L'accusa è accolta.
di HaruHaru19

25/06/13, ore 23:53

ok, la recensisco solo ora ma è da un po' che l' ho letta XD (Scusa la mia pigrizia ahah)
Ho amato da morire il come è iniziato il tutto... pensavo fossero davvero un giudice e un avvocato... XD ahah infatti ero presa bene... (da una parte è un peccato :P)
dhusjiok, I miei bias sono due piccoli geni!! (?)

Wow, son giovanissimi e uno si è già riuscito a laureare... e l' altro poco gli manca (se fosse continuata oltre questa fan fiction, sono sicurissima che sarebbe passato a pieni voti Kibum... u.u nonostante il suo "esaminatore" fosse il padre del suo ragazzo) u.u
Davvero fantastica!! Mi è piaciuta davvero molto!!

Un bacione.
Sara.

17/07/12, ore 09:56

Mi sento abbastanza senza parole dopo aver letto questa oneshot. Per prima cosa non immaginavo che fosse tutta una finzione la loro, che Jonghyun non fosse davvero un giudice e Kibum un avvocato, quindi sono stata piacevolmente sorpresa quando l'ho scoperto *__*!
Kibum così intelligente da poter dare praticamente subito gli esami per la laurea ce lo vedo davvero. Un po' perché secondo me è molto intelligente (oltre che scaltro e furbo), un po' perché credo possieda un animo che lo rende capace di andare avanti sempre e comunque finché non ha raggiunto il suo obbiettivo finale!
(Povero il piccolo JJongie a cui veniva letta la costituzione al posto delle storie della buonanotte! che razza di genitori ha avuto quel povero bambino?! E' un miracolo se è cresciuto sano e forte -ed innamorato di Kibummie-).
Adoro come hai descritto la scena porno, ma arriverò solo poi a commentare quella parte, prima mi vorrei soffermare sui sentimenti che prova JJongie! Su quanto desideri che l'altro faccia una figura perfetta, non solo perché si trova davanti a suo padre, il Boss XD, ma anche e soprattutto perché sa che Kibum può dare quello e molto di più ancora!
Certo, poteva evitare di rivolgergli parole così dure e magari essere un po' più gentile e comprensivo, ma forse facendo a quel modo Kibum non si sarebbe lasciato impressionare dalla sua critica e quindi non si sarebbe spronato ancora di più per dare il meglio di sè!
Tornando alla scena porno *çç*, è perfetta. Mi è piaciuta tanto perché non è volgare e quindi a mio parere molto scorrevole da leggere. Odio quelle in cui vi infilano "cazzo" ogni due per tre, o altre parole a dir poco irrispetose visto che le fanfiction non dovrebbero essere un posto in cui esprimere la propria volgarità!
;__; Bellini che si dichiarano il loro amore l'uno all'altro!
Tra l'altro JJongie si che è un bravo ragazzo! Ha addirittura impersonato un giudice (con tanto di toga e parrucco), solo per poter aiutare Kibum. Se non è amore questo <33!
;___; Kibum è dolcissimo. Testardo, forte, autoritario, ma dolcissimo! *Si scioglie di fronte a cotanta bellezza*.
XDD Ma la fineee? Con il padre di JJongie che entra nella stanza insieme ad altre persone? *Muore sul colpo* Se arrivavano solo qualche minuto prima era la fine!
Credo che il padre ne sarebbe morto stecchito, sìsì!
Sai che non sapevo che Kibum avesse una passione per le tagliatelle? ;_; Ma non le nostre giusto? Come sono fatte quelle in Corea? *Curiosa*.
Aww, mi è piaciuta un sacco questa one-shot, anche per la parte porno *çç*, quindi ti sprono a scriverne altre, ancora ed ancora... magari anche una OnHo porno ci starebbe, non credi anche tu? *Puppy-eyes*.

17/06/12, ore 21:26

la jongkey finisce sempre sull'erotico buahahahahahahah e la diva non si smentisce mai ;D

05/12/11, ore 23:06

MA IO QUESTA ME L'ERO PERSAAA!!
Oddio, no ma è bellissima, a parte che Key avvocato è tipo il sogno erotico della mia vita XD come Key che si struscia su un palo, Key che fa il cantante, Key che fa lo stilista...insomma, Key è un sogno erotico e bastaXD, però il modo in cui hai descritto il tutto *-*. Jonghyun all'inizio era assurdo, tutto stanco e accaldato, in più faceva pensieri sconci su Key che parlava e lui manco lo ascoltava *muore*, mi sarebbe piaciuto leggere di più a dire il vero, perchè la trama era intrigante e quando hai scritto della famiglia di Jjong e della gente che parlava male di Key, ci ho visto tanto angst e io adoro l'angst XD.
La smut era scritta benissimo, si capiva la voglia che entrambi provavano e non c'era nessuna volgarità, cosa che apprezzo sempre quando leggo una scena di sesso, sei stata bravissima e mi pento di non averla letta prima ;O;!

02/12/11, ore 11:13

Anche questa, l'ho letta tempo fa, ma la ricordo ancora alla perfezione.
Proprio bella, il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto, è un piacere leggere storie del genere, quindi ti faccio i miei complimenti **
Per il fatto che sia una Jongkey..beh, questo è un punto in più, AMO la Jongkey *_*
Complimenti ^^ Mi è piaciuta proprio tanto, poi....è davvero invitante una situazione del genere. Bravi Jong e Key, avete fatto la cosa giusta. *pat pat* xD
Chu <3

31/08/11, ore 14:53

uuuh che carini sono dolcissimi <3
E la parte della camicia rosa e delle tagliatelle è stata mitica!
Brava XD
Mi è piaciuta tantissimo ^^

14/07/11, ore 12:15

Wow, davvero, è una oneshot splendida!
Non ho parole, è interessante, per aspetto e linguaggio,
ne ho lette poche così, e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente.
Hai fatto un ottimo lavoro ;w;
Spero anch'io di leggere altre tue ff <3

14/07/11, ore 01:17

mi è piaciuta mooolto molto questa oneshot :D scritta davvero bene e soprattutto ho apprezzato l originalità della location e della situazione *_*,il modo in cui hai descritto sia jong che kibum e la loro storia...complimenti ^^ spero di leggere altre tue storie presto :D