One my whisper For one your Dream
di SoleJackson

08/12/13, ore 10:32

Quando continuerai spero non darai retta ai consigli di GM19961 diceva di farla più matura perché non è normale sia innamorata di suo papà.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:32 am)

23/06/12, ore 23:42

scusa se lo dico..ma mi pare di avere già letto questa storia. Sei percaso l'autrice di "Hey Baby..." ?

07/08/11, ore 17:54

Allora, all'inizio ero un po' titubante su questa storia, e lo sono ancora.
Beh, inziamo. La storia è carina, non molto originale, ma il contenuto è ok. Fin qui ci siamo. Non dico che anche io sia J.K Rowling, però il minimo che una brava scrittrice possa fare è andare a capo nei dialoghi, mettere le maiuscole quando si inzia un dialogo e mettere almeno un minimo di colore o qualcosa che renda scorrevole e piacevole la lettura. Insoma, invogliare il lettore a leggerla; queste cose nella tua fan fiction, purtroppo non le ho trovate. Però sono fiduciosa che tu possa migliorare. Non discuto sulla lunghezza dei capitoli, ognuno scrive ciò che si sente. Continuando la recensione, direi che la forma del dialogo mi sembra un pochino banale, insomma, una ragazza di 18 anni non può parlare così e tanto meno comportarsi in quel modo CON SUO PADRE. Capisco dai 6 ai 13 anni, ci sta, ma non ad una ragazza che è prossima ad entrare nel mondo degli adulti, assolutamente no, non sarebbe normale. Dovresti farla più matura. Per quanto riguarda Michael, invece, mi sembra abbastanza caratterizzato bene, insomma, è okay. Io ci metterei un minimo di punteggiatura, tipo virgole, punti virgola, qualcosa che non faccia incrociare gli occhi al lettore. (ti sta parlando una miope, aumenta un po' il carattere della scrittura, o per lo meno usa il codice HTML, che come dice nel regolamente della postazione delle storie e capitoli è essenziale). Poi, aggiungici descrizioni sui lugoghi, dettagliate, mettici colori, sensazioni, pareri e aggettivi in quantità, è tutto troppo moscio. Ci lavorerei molto più e spero che nel prossimo capitolo tu mi faccia ricredere di ciò che ho scritto. Non è una critica, sono osservazioni. La ritengo neutrale perchè dopotutto la tua storia mi ha incuriosita.
Spero nel prossimo.
La tua lettrice,
gm19961

17/07/11, ore 16:52

Inutile che ha portato a letto la bionda per placare la gelosia quando la vede ballare con Cam perchè si vede che è innamorato.Inutile che dica guarda la sua bambina ha un' eccitazione.Sotto la doccia non deve piangere perchè è suo padre la scusa non regge perchè è innamorata. Per finire non deve sentirsi in imbarazzo quando il suo sguardo oscilla dalle coscie fino al seno perchè sotto sotto le piace. Se fosse al suo posto sarei andata in camera ed avrei detto alla bionda di andersene perchè lo amo sarei spogliata ed infilata nel letto a far l'amore. Guardava le coscie e il seno non sarei imbarazzata poteva guardarmi perchè era quello che volevo. Forse dal ballo si baceranno scommetto che si sentirà imbarazzata per ciò che dovrà accadere ma non dovrà perchè come cè scritto nella trama lo desidera con tutta se stessa. Aspetterò con immensa gioia il prossimo per sapere cosa accadrà.Per quanto mi rigurada va bene come descrivi il suo rapporto con il padre non cambiare nulla del suo carattere.In parole povere non farla più matura
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 05:04 pm)

15/07/11, ore 15:32

I brividi che sente mentre sussura all'orecchio è bellisisma perchè è innamorta ha ragione Amber e di più di un padre fratello in parole povere è innamorata. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

14/07/11, ore 17:17

Grande quando finge di svenire per ricordargli che è il suo Compleanno per finire si fanno il sollettico. Comica quando insiste per fare in modo che metta degli alcolici alla fine cede. Non doveva scappere per il bacio dadogli all'angolo della bcca al posto suo sarei andata oltre. Inutile che si scusa entrando la vede con l'asciugamano alla ricerca del reggiseno dolcissimo gli da un baci sul naso è balbetta. Balbetta perchè si vede è innamorato. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

13/07/11, ore 22:35

Mi piacee ogni tua storia è bellissima , ma asoetto ancora dream .. Mi hai lasciata sulle spine is not funny :P

13/07/11, ore 21:48

Bellissimo come inizio è bellissima Trama fa bene a volergli bene come padre ma anche desiderarlo ardentemente. Avrei fatto lo stesso. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.