Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di pių per affrontare gli amici.
di Hayley Black

ciao! si, lo so, sono un caso perso, il contest č scaduto da non so quanto e io rcensisco solo adesso. sappi solo che non ho avuto molto tempo anche perchč ho un milione di contest per cui devo scrivere e ne ho in ballo due: uno con Gra Gra 96 e uno mio e tra l'altro sto programmando la nuova edizione di Disney Couples che mi occupa pių tempo del dovuto. ma detto questo, adeso passiamo a commentare la drabble/flashfic.
allora, io la trovov molta carina e il carattere di Neville č ben delineato, devo dire che mi sono ricredut sul suo conto, e dopo HP7 ho deciso di dedicargli una ff ancora in fase di scrittura. secondo me hai capito alla perfezione i suoi sentimenti, insomma, ha sempre oluto essere all'altezza di suo padre per compiacere sua nonna, ma anche per compiacere se stesso, secondo me.
lo stile č buono e la storia č molto bella, BRAVA!
alla prossima! e ti aspetto per a seconda edizione did Disney Couples ^.^
Baci ♥
Alyssia98

Non ho mai pensato a come si potesse sentire in quel momento Neville, ma credo che tu abbia espresso tutto in questa drabble.
Molto bella e sopratutto IC.
Complimenti.
Baci, books!