Muri di cenere (I see you)
di loonaty

14/07/11, ore 15:03

Sono molto felice del messaggio che mi hai inviato. Ti ringrazio davvero tanto per avermi detto di questa nuova a magnifica one-shot.
I personaggi di Hitachi e Kyuuby sono semplicemente magnifici. Ad una prima occhiata potrei dire che sono molto simili a quelli dei padri, ma dopo una precisa e attenta lettura(come questa) dico che sono estremamente differenti. E' vero entrambi hanno ripercorso le orme dei genitori, ma le cause gli obiettivi prefissati, che gli hanno spinti sono completamente differenti. Molto affascinane è il personaggi del "piccolo" Uchica. Ho molto apprezzato il suo carattere, tanto sensibile ma orgoglioso. Devo dire che mi è piaciuto soprattutto il tuo evidenziare continuamente l'intolleranza di Hitachi verso il contatto umano, cosa che si è portato avanti fino alla maturità, anche se è lui stesso alla fine a stabilire di non avere più importanza per se.
Kiuuby è semplicemente fantastica. E' una Uzumaki non c'è altro da dire... Il suo sentimento di giustizia e amicizia verso Itachi è bellissimo. Stupenda è stata la sena nella quale è lei stessa a dire alla madre che non è causa dell'Uchica senior la morte di suo padre, nonché, ovviamente ho apprezzato molto le parole del maestro Kakasci: Kiuuby non avrà il byakugan, ma in compenso ha la capacità di guarda dentro le anime delle persone. Ripeto, una degna Uzumaki.
In conclusione dico che è una opera bellissima, sarei molto contenta in futuro di leggere altri tuo scritti.
Baci
AceMoon

14/07/11, ore 00:55

Ciauuuuu devo dirti una cosa importantissima!! Questa storia è stupeda!! C'è tutto, tristezza,comicità,amore davvero tutto. Io sono una sasusaku dipendente e quindi leggere questa storia non ha fatto altro che emozionarmi ancora di più. Sapendo che parlava del figlio di qauei 2 non ho potuto non leggerla...davvero brava complimenti è stupenda!! Naturalmente questa storia va tra le preferite, le sugite e le ricordate!! Il pezzo di quando Itachi era in coma e Kyuubi gli parlava è stato davvero forte, ero sul l orlo del pianto, mi è piaciuto davvero tanto!! Poi una Hinata così non me la sarei mai immaginata!! Davvero complimenti forse sono ripetitiva ma hai scritto una storia stratosferica!! Bene aspetto che sforni un'altra storia fantastica come questa, sempre sasusaku naturalmente... un bacione e complimenti ancora ladyvampire90 ^_^

13/07/11, ore 23:37

Ce l'ho fatta! Eccomi - finalmente - a recensire questa fic (come ho detto anche su facebook) stupenda! *^*
Sai, credo che sia la migliore che tu abbiamai scritto! *____*
Certo, ammetto che è stata un'impresa leggerla "^^ (ti giuro, non oso immaginare quanto ci hai messo per scriverla pulita e senza errori O__O). Comunque, mi è piaciuta moltissimo! ^.^
Solitamente commento un po' tutti i punti che ho apprezzato, ma in questo caso sono talmente tanti che non ce la farei mai! xD
Diciamo che non c'è stato nemmeno un rigo che non mi sia piaciuto o che mi sia piaciuto poco, ecco! ùwù
In particolare, stavo per piangere quando Kyuubi ha parlato con Itachi che stava in coma ç___ç
E anche quando è andato Sasuke (sì, quelle parti sono state le mie preferie! ùwù)
Ho trovato moooolto interessante la figura di Hinata! Per me è stato... non so trovare un aggettivo corretto... "sorprendente" vederla in quel modo. Ma credo che sarebbe normale per chiunque reagire così dopo la morte dell'uomo amato (ooooh, Naruto-kun! TT___TT)
In questa fic c'era di tutto: amore, odio, comicità, sentimetalismo... tutto, tutto! *^*
Sei stata davvero bravissima, sai?
A te tutti i miei più sinceri complimenti! ^__^

Come avevo preannunciato, la fic fila dritta, in marcia tra i preferiti! ùwù