Biliardo
di ElderClaud

05/07/13, ore 16:50

La coppia improbabile! Che scena carina, e descritta anche molto bene :D traspare sia la personalità "ruvida" e selvaggia di Viral che quella giocosa di Leeron! Effettivamente poi è molto credibile che, dopo tutto quello che era successo, compreso il matrimonio, alla fine i protagonisti della guerra si siano arenati in un baretto e lì siano rimasti a scacciare i propri fantasmi.
Il Viral tabagista non me l'ero mai immaginato, ma data la situazione non è male!
Bella storia!
Yellow Canadair

19/07/11, ore 20:36

Davvero molto, molto bella.
Io adoro questa serie nonostante abbia visto le puntate in italiano praticamente quando la serie era finita ed aver letto pochi numeri del manga.
Devo dire che, a mio parere, hai colto perfettamente l'anima di questi due.
Lerron è un tipo ambiguo ma che non è difficile trovare simpatico.
Per Viral... Ci ho messo un po' ad inquadrarlo, ma non è male.
La tua fiction è molto divertente perchè mi sono immaginata tutta la scena, nonostante sia ambientata dopo un momento a dir poco infelice.
Sei stata davvero brava, come sempre del resto^^

13/07/11, ore 23:29

Fa sempre piacere trovare una nuova autrice in un fandom poco conosciuto ma tanto caro, specialmente se questa autrice scrive fan fic su personaggi particolarmente amati =)
Mi è piaciuto come hai descritto Viral, e devo dire che ho particolarmente apprezzato l'atmosfera in cui tu hai immerso tutta la scena della fan fic. L'ho trovata adatta alla situazione e ben descritta - e devo dire che lo vedo benissimo, l'Uomo Bestia, a fumare una sigaretta dopo l'altra dopo il "matrimonio" tra Nia e Simon. Il suo carattere burbero e solitario è pienamente rispettato, anche in questo.
Pure Leeron mi è piaciuto, posso dire che la sua sensibilità sarebbe capace di intendere benissimo come un gioco come il biliardo possa riuscire a scacciare fantasmi o alleviare certi pesi dell'anima. Anche la sua ambiguità, quel tocco che rende fin troppo comico il suo personaggio alle volte, qui è ben gestita e ben inserita nel tutto.
Alla fine, Leeron e Viral sono una bella coppia da trattare, da questo punto di vista.
Ti faccio i miei complimenti, è stata davvero una lettura piacevole =)