Red Vampires
di Sgiach

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/15, ore 18:13

Questa storia mi ha preso un sacco. Sei bravissima e, per tutti i cowboy, la trama è fenomicidiale. TI prego continuala. Sono dipendente oramai.

07/08/13, ore 04:28

Per la dea, il prologo mi ha attirato subito. Stevie Rae per me è la migliore amica che non ho mai avuto e vedere una fanfiction tutta su di lei mi ha emozionato subito.
Vado a leggere gli altri.. se piango è per colpa tua! Sono sensibile quando si tratta di Stevie Rae e della sua.. non-morte morte.

08/06/12, ore 18:48

Ciao Sgiach.
Avevo letto questo capitolo un sacco di tempo fa ma poi, per una cosa o per l'altra, mi sono ridotta a giugno per recensirti...
Mi è piaciuto questo capitolo. Finalmente Kramisha e i suoi hanno aperto gli occhi!
Stevie Rae che fa Clover è troppo carina; immaginarsela, lì, impacciata, dietro al ficus è stato facilissimo!
Avendo letto i libri da Burned in poi (ovviamente), la simpatia per Dallas è scemata ma col tuo racconto gli infelici eventi del libro sono completamente dimenticati. Dallas è proprio intelligente e furbo e Stevie Rae è tenera a "provarci" col novizio a quella maniera. Neferet ci è cascata, probabilmente perché sottovaluta i suoi novizi, ma immagino che presto avrà pane per i suoi denti!

18/04/12, ore 21:53

Scusa il ritardo con cui recensisco! Comunqueeeeee.... ora eccomi qui!
E così Stevie Rae e Dallas si stanno facendo furbi, eh? Bravi ragazzi, così si fa! Sono stati bravissimi, sono riusciti a salvarsi da quella stronzissima di Neferet!
Certo che quando Dallas ha detto che la stavano spiando sono quasi morta! Ho creduto veramente che si fosse rincretinito! Ahahah!
Stevie Rae è una grande, è troppo simpatica! XD!
Bene, dopo questo sclero tipico per me ti risparmio l'enorme serie di cretinate che mi svolazza in testa! Ciaooo, a presto (spero prima del tuo elegantissimo ultimo ritardo! Ahahah, ma no dai scherzo, poi parlo io che aggiorno dopo decenni! E che sono iper curiosa, voglio vedere cosa faranno ora i super novizi rossi per fregare la loro cavolo di reginetta!)

01/01/12, ore 13:57

Ehi, un altro capitolo! Non ci speravo più e invece posso continuare a leggere la tua fan-fiction!
Io, amante dei capitoli lunghi, ho apprezzato che tu abbia allungato questo capitolo. Per non parlare della presentazione degli altri personaggi, che cominciano a comparire in questa storia! E poi Dallas... Be' già me lo immaginavo bello ma da come l'hai descritto tu, sembra un divo del cinema!
Mi piace molto il nome Deirdre - molto originale - e che Dallas sembra l'unico che ha un po' di sale in zucca per capire che Neferet non è quella che sembra!
Vado a vedere se hai scritto un altro capitolo del tuo giallo!
Al prossimo capitolo.

26/12/11, ore 16:02

Mi chiedo quale sia l'utilità di una recensione quando tu sei qui accanto a me e leggi ogni singola parola digitata: ma vabbeH, se voglio che tu legga PTASITB-YMTOBACinnamon, devo proprio sforzarmi.
In ogni caso, per quanto Karlsen possa essersi rivelato utile a me sta ancora sul Biiiiiiiiiiiip. Ed il nome di quella di scherma è fantastico!
Gli amici di Kramisha (che importa se hai ripetuto il suo nome due volte?) sono tutti simpatici - fatta eccezione per Venere, ma, ripeto, che importa?
Per quanto io straamiadoriveneriimpazzisca per la coppia Rephaim/Stevie Rae, non posso fare a meno di apprezzare, anzi no, sopportare questo Dallas. Ed il loro primo incontro è stato MEMORABILE! Puah, se dovessi incontrare qualcuno di sexy come il Dallas qui descritto preferirei seppellirmi sette metri sotto terra - non prima di aver fatto la struzza.
E poi.... ecco il colpo di scena!
Mi chiedo cosa succederà ora, visto che finalmente è iniziata la rivoluzione!
NEFERET, PREPARATI!
MUAHUAHUAHUAHAUAHUAHAUAHAU!
Bene, sclero finito.
Ora dvrai leggere E recensire "PTASITB-YMTOBACinnamon" o "WYAP[M]-WITPuppeteer?"
Scegli tu, basta che ti muovi - non ho affrontato il Grande Fetore per niente, io!
AliYe

19/12/11, ore 21:25

Mmmm... DALLAS!!!!! E la piccola Stivie Rae si è presa una cotta! XXXDDD
Evvai, dai che sterminiamo Neferet (se non si fosse capito io ODIO Neferet non la sopporto!!)

Detto ciò... Bel capitolo come sempre! Se Stivie Rae va avanti così si farà una bella squadretta... mi ispira sisisisi!!!! E Forrza allora (se serve qualcuno che aiuti a strozzare Neferet io sono sempre disponibilissima!!!)

Adesso è meglio che vada prima che scleri del tutto!! XXDD Alla prossima allora!!!!!

18/12/11, ore 12:45

Hey ciao. Ho appena letto il capitolo nuovo e mi è piaciuto molto, solo volevo sapere, se in seguito farai comparire Raphaim, lo adoro. Trovo che sia perfetto x Stevea Ray, in quanto a Dallas non mi è tanto simpatico, spero solo che non finiscano in guai troppo grossi. Di nuovo brava, al prossimo capitolo, baci.

12/12/11, ore 12:12

Eccomi, ho letto il cap.. e si, mi è piaciuto molto, La storia si stà facendo interessante, complimenti... Hai letto Awakened, a me è piaciuto molto :-) spero che almeno qui, in questa bella storia Neferet soffra molto, le pene dell'inferno sarebbero un inizio xD .... Al prossimo cap ^^

10/12/11, ore 14:40

Ehilà! Scusa il ritardo cosmico e la mia maleducazione nel non rispondere alla tua recensione! Davvero chiedo perdono, ma con la scuola e l'aggiornamento delle fiction, trovare il tempo per scrivere le risposte alle recensioni è un kasino! Comunque, bel capitolo...La faccenda si complica...Cosa combinerà adesso la nostra Stevie Rae? Spero posterai presto e ke farai comparire presto Rephaim *_____* Poi, per quanto riguarda la mia storia su Draco/Hermione, grazie mille per i complimenti, non credevo fosse venuta fuori così bene! Se ti va leggi anche "Ricordi D'estate" che è sempre una D/H ma di cui sono abb orgogliosa.
Bene, ti saluto cara, al prossimo chappy (o recensione xD)
Kiss kiss Gossip Girl o.o
No ske, baci Vampirella96 =) =) =) xD

27/11/11, ore 17:51

Poi dici che sono io a minacciarti: di sicuro l'accusa è reciproca, battadda!

Ciemmeccù, stimo Kramisha. Ma profondamente la stimo, eh. Nonostante abbia ancora le fette di prosciutto sugli occhi (tesoro mio, ma lo vuoi capire si o no che Neferet è ancora più battadda dell'autrice?), sta scalando lentamente i posti nella mia classifica dei personaggi preferiti (superò le gemelle tanto tempo fa, ora è in procinto di scavalcare Dragone). E il suo flirtare con Johnny B made me to giggle like a crazy fangirl (vai a cercare la traduzione).

Vabbè, ora mi chiami a gran voce - devo difenderti da tua madre e dall'arriccia spiccia, a quanto ho capito.
E la prossima volta voglio un capitolo più lungo, o nemmeno le minacce mi faranno recensire!!!!
Ricorda che Tvtb xk 6 <3 dll mia vita!!!11!1!
E ora basta, sento che stai per scoppiare fra calore, storia, arriccia spiccia e capelli bruciati.
fammi andare a fare un favore all'umanità, và!

24/11/11, ore 21:01

Neferet. Che grandissima s*****a del c***o.

Ok, riprendiamoci... povera Stivie Rae, come si fa ad essere la preferita di quella?? E poi ancora con queta guerra... E' pazza del tutto questa donna...
Bah, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sono curiossissima anche perchè mi hai lasciato con la suspance!!!

24/11/11, ore 20:18

Mi hai lasciato ancora con l'ansia e sono rimasta sulle spine. Ancora guesta Guerra, Neferet la vipera diabolica...
Mi dispiace che il capitolo sia corto, mi sarei aspettata di più!
Però attenderò pazientemente il quarto capitolo. Non vedo l'ora!
La tua affezionatissima,
ATG

P.S. Sotto tuo consiglio sto scrivendo anch'io qualcosa sulla Saga della Casa della Notte. Devo ancora finire il capitolo, rivederlo e dare un nome alla fan-fiction, ma presto lo pubblicherò. Spero che ti possa piacere...

22/11/11, ore 15:37

Inizialmente quando avevo letto il Prologo mi ero fatta un'idea totalmente diversa di ciò che sarebbe accaduto e sul tuo modo di scrivere.
Devo ammettere che ho sbagliato per entrambi.
Sei molto brava a scrivere e nel primo capitolo ho apprezzato il tuo approfondimento sui dettagli. In questo modo la narrazione non sembra troppo frettolosa ma precisa e ben scandita.
Poi... l'idea di una scuola anche per i vampiri rossi... Come l'hai pensato? E' stato davvero originale!
Appena Karlsen ha parlato, con quel suo modo, me l'ero immaginata esattamente come in seguito hai descritto. Un tipo antipatico e minuto ma che, scommetto, sarà invece potente e potenzialmente pericoloso (i più grandi cattivi vengono sempre sottovalutati).
Il racconto fa immergere il lettore in questa scuola, sentendosi imprigionato, come se non ci fosse nessuna via d'uscita. Poi l'adorazione costante verso Neferet e quel modo di far sembrare tutto normale. "La Guerra", "il riportare in vita i novizi morti"...
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo, anche se a giudicare dalla data di quando hai pubblicato questo capitolo, le mie speranze probabilmente saranno vane.
Be', incrocio le dita...

20/11/11, ore 17:40

Stevie Rae è il mio personaggio preferito nel libro e vedere una fanfiction dove lei era la protagonista mi ha subito attirato.
Ho notato però che non ci sono molte storie sulla saga de La casa della Notte, purtroppo. Mi chiedo perchè...
Comunque l'inizio mi piace. L'ingenuità di Stevie Rae e la sua fissazione per i cowboys sempre palese. L'unica cosa con cui potrei non trovarmi d'accordo è quel modo di lottare di Stevie Rae. Nel libro, appena si era risvegliata era una sorta di zombie assetato di sangue e della vera Stevie Rae era rimasto ben poco quindi forse non è andata così...
Comunque le fic dipendono dalla fantasia dell'autore e se tu l'hai immaginato così, che ben venga. Diventerà emozionante vedere la lotta (esteriore e interiore) della piccola "cow girl" con una passione per Kenny Chesney.
Ora guardo il primo capitolo. Chissà come reagirà la nostra beneamina e quella vipera di Neferet...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]