Seven years has gone so fast.
di Kay Burns

09/03/12, ore 15:32

Da come hai scritto della separazione dei tuoi genitori, mi fai capire che un po ti dispiace, non avresti mai scritto "che andassero tutti al diavolo" se non ti importasse. Ma non c'è niente di male, anzi! Mi dispiace molto per la tua storia, ma purtroppo non sei la prima e non sarai neanche l'ultima. Queste cose succederanno sempre, a parer mio, le separazioni avvengono, nella maggior parte dei casi, se due persone non dialogano, se non si ha più voglia di parlare. Allora che senso ha stare insieme? Che senso ha fingere davanti ai propri figli che vada tutto bene? Loro capiscono tutto, noi capiamo tutto, forse anche prima di loro.

09/09/11, ore 19:08

O____O
Wow.
I'm very shock!
Sembra la storia di una persona che conosco.
Kmq Chiaretta..sempre mooolto brava a scrivere e a far arrivare al lettore.
Mi è arrivato tutta la rabbia che hai provato.
Ps:
Greeeenday's title style xD xD
Bacini Anto.

15/07/11, ore 10:35

Allora un opinione sulla storia...ok ecco!Riguardo ai tuoi fratelli mi dispiace ma voglio dirti che in tutte la famiglie è così.Mio padre e i suoi fratelli hanno litigato per anni finchè mio nonno non li ha riuniti a casa sua e convinti a "fare pace".Ora mio padre(e noi) siamo in buonissimi rapporti con un fratello,ma con l'altra(è una sorella) non molto.Solo per farti capire l'altro giorno è stato il mio compleanno e loro quando uscendo di casa hanno visto che stavo festeggiato non si sono nemmeno fermati per darmi gli auguri me li hanno dato mentre correvano verso la loro auto.
Riguardo a te lo so che non è facile stare a scuola ed essere isolati.Ricordo che da me c'erano i gruppi ed io una volta che mi avvicinai ad un gruppo mi cacciarono in malo modo.Oppure ricordo quando fui attaccata dai bulli e la mia migliore amica che era accanto a me fece finta di nulla...ma sai che ti dico è meglio così.
Meglio essere isolati che amalgamarsi a un gruppo di stupide ochette.Riguardo ai tuoi genitori...bè non so che dirti...forse come hai detto tu è meglio che si siano separati perchè far finta di essere una famiglia felice è davvero da ipocriti e non serve a nulla!!Sai una cosa?Una volta andai a vedere le comunioni e sopra all'altare il prete chiese ad una bambina che cosa volesse da Gesù.Lei rispose che voleva che i suoi genitori si unissero...anche i suoi genitori erano degli ipocriti!
Ok Kay non so più cosa dirti!Questa è la mia recensione spero di non averti annoiato parlandoti anche un pò di me...spero che adesso tu riesca a stare un pò meglio.Ci scriviamo alla prossima!!

14/07/11, ore 14:02

Sono passata di qua visto che mi hai linkato la storia da Facebook, comunque, posso dire di essere rimasta basita a leggere tutto questo, cioé, non credevo che io e te potessimo essere davvero così simili xD
Cioé, i miei ancora non hanno divorziato e non credo che ne avranno la necessità, ma anche per come ti trattavano a scuola e per le amicizie maschili (devi vedere la gelosia di mio fratello appena parlo di un maschio, lo vuole capire che sono solo amici? xD ), comunque, sono davvero rimasta colpita dal tuo resoconto famigliare ^^
Comunque, tanto per risponderti alla domanda su Facebook: Sì, anche qui si muore xD (Oggi un po' meno, ma dovevi vedere ieri e ieri altro xD)

A presto ^^

Baci ^^