The boundaries of consciousness(sequel di letters to the hell - call to the paradise - dance with devil)
di Silvia Galassi

09/09/11, ore 21:22

Bravissima!! Anche se procedo a balzi, la storia ha in se, in ogni capitolo, risvolti e situazioni ora oscure ora vibranti, sei sagacemente pronta a cogliere le anime dei tuoi protagonisti. La tua abilità e tanta, sai essere eccellente.
Complimenti sinceri e vivissimi crei piccoli capolavori in miniatura.
Segnalami sempre le letture che ti stanno a cuore , con felicità lascerò un mio pensiero.
Un saluto esclusivamente speciale per te Silvia
tantissimo affetto

08/09/11, ore 13:29

Bravissima capitolo e antefatto che fanno riflettere in modo assai profondo e attento. Sei ormai Maestra nel cogliere le minime sfaccettature dell'animo umano.
Felicissimo di averti conosciuto per la tua indiscussa umanità, per l'efficacia che metti nei tuoi scritti, per la tua proverbiale intelligenza e sagacia.
Tuo
un bacio
e un abbraccio
speciali.

29/08/11, ore 11:37

Si lo so forse non ho ancora il quadro ben chiaro dei personaggi e della loro natura e, andando a intuito, ti dico che il soprannaturale lo tratti in modo epico ed efficiente.
Sei molto brava a intessere le trame e, anche se ora non percepisco tutto il tuo componimento, mi sembra chiara la tua capacità di eccellere e le tue doti di scrittrice sono evidenti.
Ti faccio quindi una lode e i complimenti più sincere per i tuoi significativi capolavori
con affetto

26/08/11, ore 12:27

Penso che è tutto scritto molto bene, le vicende dei protagonisti suscitano vere e proprie emozioni che in questo preciso capitolo risultano particolarmente tristi. Fai muovere i personaggi all'interno di composizioni ricche e quasi astruse come nonsense, ma la tua forza sta proprio li dipingere anziché scrivere e riuscire a regalarci attimi fecondi di talento.
A prestissimo fammi sapere sempre le ultime novità, quindi aggiornami, io, come promesso ti ho lasciato un mio semplice pensiero, spero gradito, secondo la mia personale interpretazione.
Un saluto esclusivamente cordiale
ulisse

22/08/11, ore 21:30

Ma come, ci lasci così? senza spiegazioni?
Per fortuna che vuoi continuare,
non potevi lasciarci mica sulle spine, eh no!
Il capitolo è un po' triste, mi è venuto un po' da piangere (tutti- che piagnucolona. io- non è vero!!) ma è bello lo stesso.
Non avevo dubbi.
Sono curiosa,adesso:
di quali altre ff ti occuperai?
Rev-chan

22/08/11, ore 13:32

Tesoro mio, la depressione si riflette anche sui tuoi capitoli, non è vero?
Povera Hikari, in tutto questo è quella che mi fa più pena perchè essendo legata irrimediabilmente sia ad Hikaru che a Vladimir è anche quella che soffre di più e non ci capisce niente, come un po' tutti noi, del resto xDD
Mi è piaciuta la struttura utilizzata, con questa ripezione: "cade la neve" ad ogni frase, serve a rendere meglio la malinconia della scena, anche perchè c'è da dire che quando la neve cade lo fa lentamente e ripetitivamente
Che dire... seguirti è sempre un piacere...
Alla prossima cara mia
Ti voglio bene

21/08/11, ore 20:22

Waaah che triste!
Hikaruuu che ti è successooo? E io che speravo in uno scatto di egoismo! Sei troppo buono! *piange*
E devi mettere luce sul perchè si è sacrificato così! PERCHE'?
Non vedo l'ora che scrivi una quinta serie, ecco!
Per il resto, grazie cara per avermi nominata nelle note finali! Sono davvero felice e OVVIAMENTE continuerò a seguirti!
Le tue storie sono tutte così belle, si si. C'è solo una cosa! Nella prima riga per errore di battitura hai scritto nave invece di neve!
Un bacio!

21/08/11, ore 13:57

3...2....1...
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Michael: CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!?!?!?!?!
Lucifero: Giuro, questa volta non sono stato io!!!
Raphael: Lilith sta avendo una crisi!!!!
Uriel *Qualcuno la fermi!!!!*
Me: Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Michael: Piccola mia cosa succede? O.O
Me: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ueueueueueueueueueueu!!!!!
Raphael: Mmmmm a quando vedo deve aver subito un grosso trauma ed è retrocessa a livello di neonata!
Michael: NO!!!!!!! Lilith guardami!!!!
Me: Bububububu... gn gne gne.... atto!!!!!^^
Michael: No tesoro non sono il tuo gatto!
(Vado in giro a gatto miao)
Lucifero: Così è molto più carina, rompe molto meno!!!
Michael: TI ammazzo!!!!!!!!
Uriel *Michael guarda che ti sta chiamando!*
Me: Nnnnnnnnn...
Michael: Dimmi piccolina cosa c'è?
Me: Atto!!!!
Michael: NOn sono il tuo gatto ma il tuo fidanzato! Avanti Lilith: F-I-D-A-N-Z-A-T-O!
Me: ATO!!!!! Gnè!!!!!^^
Rapahel: Deve ricevere un altro shock pari al primo per riprendersi!
Michael: DETTO FATTO!!!!
SMAAAAAAAACK!!!!!
Me: Io... cosa... dove?!?!?!
Michael: Oh amore sei tornata da me!!!!!^^
Ok ok basta va là!!!!! XD XD XD
Allora sorellina che tristezza!!!! T.T Mi è dispiaciuto molto per Hikaru!!!! Il suo sacrificio!!!! T.T Poverinooooooo!!! Non farmi più fare infarti simili!!! XD XD XD XD Avvertimi, ho il cuore debole!!!! XD XD XD
Cmq corto ma bellissimo capitolo!!!!! Spero continuerai questa storia!!!!
Non ti preoccupare sono già stata santificata!!!! XD XD XD
Michael: Confermo!!!! XD XD XD
Vladimir e Hikari possono stare insieme ma il prezzo da pagare è alto!!! T.T
Bellissimo!!!^^
Ti seguirò nelle altre storie se vorrai!!!! sto diventando una stalker!!!!! XD XD XD
Baci e Complimenti vivissimi!!!!!^^
La tua
Lilith

15/08/11, ore 14:56

Tesoro finalmente sei tornata, che bello!
Sentivo la tua mancanza qui
Ti sei divertita in Toscana?
Questo capitolo è abbastanza angoscioso a dire il vero, più degli altri, mi ha... come dire... inquietata
Ancora grazie mille per avermi avvertita, non ti rispondo mai però appena leggo il messaggio corro al più presto a leggere e poi recensire xD
Allora, io aspetto il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri di buon ferragosto
Un bacio
Alla prossima

15/08/11, ore 12:06

Bello, bello come sempre! Non vedo l'ora di leggere il finale (e sapere cosa sta veramente succedendo)!
Hikaru.. Egoista? MI PIACE. Sempre di più!

14/08/11, ore 15:34

Bene!!!!^^
Allora eccomi qui con il mio nuovo nickname!!!^^ Sì, sono la tua "sorellona"!!!! XD XD
Spero che tu abbia passato bene le vacanze!!!!^^
Io alla grande!!!!^^
Raphael: Colore! Ho vinto io!!!!
Michael: HAI BARATO!!! LA RIVINCITA!!!!!!
Uriel: State calmi!
Michael: Finiscila di rimbombarmi in testa tu!!!
Lucifero: Su Michelino non dovresti prendertela così!
Michael: TU TACI RAZZA DI FRATELLO PERVERSO CHE NON SEI ALTRO!! CHI TI HA INVITATO?!?!?!
Lucifero: Me stesso naturalmente!!! U.U
Michael: Certe volte mi dimentico del tuo narcisismo!!! -_____-"""""
Lucifero: Ho una proposta Michelino!!!!
Michael: Sentiamo!
Lucifero: Se vinci questa partita avrai Lilith tutta per te ma se la vinco io, lei è mia!
Me: Ehi!!! Io non sono un trofeo da vincere!!!!
Michael: CI STO!!!!
Me: Ma qualcuno mi ascolta?!?!?! O.o
---
Me: Ecco la mia risposta! -______-""""""
(cominciano a giocare a carte, perchè gli ho insegnato quel gioco?!?!?! T.T)
Lucifero: HO vinto, colore! U.U
Michael: Eh no ciccobello!! Guardate qui!!!!
Tutti: SCALA REALE?!?!?!?!?!?! TU HAI SEMPRE PERSO E ORA FAI SCALA REALE?!?!?!?!!
Michael: Vi avevo detto di non tirare in ballo la mia Lilith!!! Andiamo amore!
me: Dov...
SMACK!!!!
Me: Capito! @,@
oK OK BASTA!!! Ritorniamo al capitolo!!!! XD
Molto misterioso!!!!!!! Vladimir tieniti Hikari ti pregoooooooooooooooooo!!!
Hikaru, non farle del male altrimenti ti mando Michelino!!!! U.U
Aggiorna appena puoi, lo so che le vacanze ti prendono!!!!!
Michael: Chi vuole la rivincita?
Ecco, appunto!!!! -______-""""""""
Baci
la tua
Lilith!!!!!^^

13/08/11, ore 21:39

questo capitolo è pieno di misteri, molto bello.
In effetti è da un po' che nn ti facevi sentire.
Spero ti sia divertita in montagna.
Ma tornando al capitolo.
Probabilmente tra poco sapremo qual'è questo misterioso segreto, custodito da Vlady e Hikaru con tanta cura.
Ho il presentimento che non sarà nulla di buono.
Speriam bene.

Cavoli,tra poco si concluderà la quarta serie di questa bellissima ff:
vorrei che continuasse all'infinito però è impossibile.
Ne farai un seguito o la chiuderai definitivamente?

30/07/11, ore 17:25

Eccomi, scusa per il ritardo mostruoso con il quale recensisco, internet è un disastro d'estate ç.ç
Comunque queesto capitolo mi pare veramente strano...
è la prima volta che ultilizzi questo stile, probabilmente è per questo motivo che mi suona inconsueto
Il mistero si sta infittendo ed il lettore non può far altro che continuare a chiedersi cosa nasconda Vladimir di così oscuro
In un certo senso mi sento in ansia per Hikari... xD
Alla prossima allora,
sei un angelo per avermi avvertita
Un bacione tesoro

30/07/11, ore 11:02

Vladimir maestro di Hikaru?!?!?!?!?!?! O.O
Ok sono rimasta leggermente sconvolta!!!!
Ma che cosa tramano? Mmm la faccenda si complica e ho idea che Hikari verrà a conoscenza di qualcosa di oscuro e molto pericoloso!!!!!
Vladimir!!!!! Tieniti Hikari stretta!!!! Non perderla!!! T.T
Ok ok finiamola con i sentimentalismi!!!!!! XD XD XD
Bel capitolo sorellina!!!!!^^
Aggiorna quando puoi!!!! Prima o poi commenterò!!!! Impegni permettendo!!!!!^^
Brava!!!!!^^
Baci baci
fra_angel8

27/07/11, ore 11:52

Cara, grazie per avermi avvisata dell'ultimo capitolo pubblicato!
La storia si fa interessante, e Hikaru mi ispira sempre di più, chissà che segretoni ha °A°
Questo capitolo l'ho dovuto rileggere due volte prima di capire chi parlava a chi, sono proprio tonta ç_ç
E.. Vladimir è il maestro di Hikaru, ho capito bene? °A°
Aspetto il prossimo capitolo, su su!
Baci
Miku