E' una giostra che va
di Luli87

13/08/11, ore 21:10

ç_ç Sono commossa... Mi hai fatto piangere...
Hai espresso benissimo i sentimenti che potremmo provare in una situazione del genre ç__ç Bravissima!
Povera Martha..
Povero Castle..
Povera Alexis..
No, la diva non può morire! Tu ci hai lasciato con un finale aperto e nella mia mente Martha vincerà il cancro U_U
Bravisssima Lu!
Bacione
Sara

27/07/11, ore 11:46

Wow che triste ç_____ç sarà che sono abituata a vedere Martha come una roccia, indistruttibile, questo momento mi fa tanta tristezza, e avrei davvero voluto abbracciarla. Hai saputo rendere davvero bene i suoi pensieri, e, sinceramente, ho avuto anche i brividi. E Rick sempre lì, sempre presente, la spalla della madre. Sempre.

Ad un tratto, una mano si posa sulle tue.
Una mano grande, pulita, morbida, delicata.
“Mamma…

Direi che ogni altro commento è inutile. Brava!

26/07/11, ore 12:07

Eccomi qui, altra storia, altra recensione!! Ti sei data da fare durante la mia assenza eh? :-)))
Questa storia è bellissima... un pò surreale certo, ma forse non così tanto. Purtroppo sempre più persone soffrono di questa terribile malattia, e perchè no anche Martha? Hai reso molto bene i suoi primi sentimenti, il suo attaccamento alla vita, il suo entusiasmo che si affievolisce al sol pensiero di lasciare le persone che ama...
E poi Castle. Bhè, è Castle. Nonostante sia sempre un pò superficiale nei confronti della madre, riesce ad essere dolce e comprensivo in questa situazione così drammatica.
Forza Martha, lotta per tutte le donne e gli uomini al mondo che in questo momento stanno combattendo contro questa malattia. Molti di loro non hanno il tuo stesso spirito, aiutali a ritrovare la gioia di vivere anche in un momento come questo.
Berenike

21/07/11, ore 14:55

Ciao Luly!

Oh santo cielo, quanto mi ha colpito!
Non so perchè, ma nella mia mente Martha è invincibile, quindi vederla così sconfitta, timorosa, impaurita e sola, anche se solo per un attimo, mi ha davvero commosso.

Hai voglia di emozioni e, perché no, di innamorarti ancora.
E chi non ha voglia di innamorarsi di nuovo, sempre e comunque. L'amore in fondo non si trova solo una volta nella vita: è una ruota che gira, già, ci si innamora della vita, quindi non si smette mai.

Le tue mani si stringono e si torturano.
Hai iniziato a tremare.
Che immagine potente: Martha sempre sicura di se, con atteggiamenti da diva, ora è sola davanti al dramma con la Big C (ho appena letto un articolo su questa serie)....
...
Scuoti la testa e piangi silenziosamente.
Dietro gli occhiali da sole, nascondi ogni espressione alle persone intorno a te.
“Cosa devo fare?”

Ma, la svolta:

Ad un tratto, una mano si posa sulle tue.
“Mamma…”
Quella voce. L’unica voce che volevi sentire. L’unica parola che ti fa sempre battere il cuore.

Bella, bella lei, Rick che le prende la mano e la tranquillizza, calmando anche me, per altro...

Bravissima, mi è davvero rimasta nel cuore,
un bacio
a presto
RM

18/07/11, ore 16:28

Povera Martha!!!
Mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto Chet....
ero davvero tristissima per lei..
Complimenti davvero...
Non ci sono molte FF con Martha protagonista... meno male che ci pensi tu!
XD Complimentoni ancora e a presto!!
COn tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/07/11, ore 11:31

Lu!!!!!!! scusa il ritardo nel recensire... settimana decisamente no!!
ma è stupenda!!!!!!
certo, ovvio... povera Martha... però mi è piaciuta un casino!!!
soprattutto questa parte finale:

"Ad un tratto, una mano si posa sulle tue.
Una mano grande, pulita, morbida, delicata.
“Mamma…”
Un sorriso sorge tra le lacrime e muovi leggermente la testa per appoggiarla alla sua spalla.
“Mamma, ci sono io adesso, andrà tutto bene vedrai. Andiamo a casa.”
“Oh Richard…”sussurri appena, mentre con l’altra mano ti stringe a sé.
“Te lo prometto mamma, andrà tutto bene.”"
............ è bellissima, sopratt come suo figlio le fa capire che lui ci sarà sempre per lei!!

bravissima!!!
alla prossima!
sbaciotto ;>

15/07/11, ore 22:23

Luuu... ma povera Martha! Ok io devo stare zitta che ho assassinato Kate e Castle insieme, però c'era un lieto fine. Anche qui c'è un lieto fine vero? Mamma Martha si salva?
Anche se tristissima, è molto bella. Le parole scelte toccano il cuore specie alla fine quando Castle era lì con lei.
Da lacrimoni questa storia! Devo farti i complimenti davvero bella anzi bellissima.

Bacio

15/07/11, ore 12:19

ok, dal titolo sembrava una cross con il re leone, ma dopo averla letta... oddio, che tristezza...
è brutto da dire, ma forse la malattia di Martha farà capire a Castle quali sono le cose veramente importanti della vita e comincerà ad aprire gi occhi...
faglielo alla tua mamma un favore prima che muoia... sposati con una donna che ti ama sul serio, e che tu ami a tua volta... è bello poter essere una famiglia... in questo modo anche Alexis avrà un punto di riferimento in più, dato che la nonna presto non ci sarà più vicino a lei...
io per fortuna ancora ce l'ho, è qui e mi cucina tutti i giorni, ma senza di lei non so cosa farei veramente...XD
bellissima!!!! e tristissima... povera Martha, vederla così abbattuta, così giù... e lei che pensa a tutte le persone che ama e ha amato... che vuole innamorarsi di nuovo... è ancora troppo giovane, è ancora una ragazzina, lasciatela vivere!!!! ç_____________________ç
bellissima!!!! *-*
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!!

14/07/11, ore 21:43

mi cali l'asso del re leone??? a me??? potevi anche lasciare la pagina bianca, guarda, mi bastava il titolo per farmi leggere e recensire positivamente!!! :D

ma visto che hai scritto...

LU???? MA MI VUOI FARE SECCA???? povera Martha e povero Richard..però adoro come li hai scritti!!

Adoro vedere Rick tenero ma forte per sua madre... una delle mie scene preferite della 3x24 è proprio quella con loro due che parlano di Beckett!!!

davvero brava Lu, cogli benissimo tutte le amozioni e le ritrasmetti a noi lettori alla grande!!!!

pollice su!! :D

un bacio,

Ivi:D

14/07/11, ore 10:14

nooo, povera Martha :(
molto triste come storia ma scritta davvero benissimo :)
complimenti, un abbraccio
Tiziana

14/07/11, ore 08:06

NOOOOOOOOOOOOOOOO,
Lu, ma che cavolo, di prima mattina mi fai leggere ste storie? Mi serve la carica, così mi deprimo :((
Ha ragione Rick, magari è curabile, con la chemio e altre terapie, è vero? Dimmi che si cura, suuu!
DEVI, e sottolineo l'ìmperativo, farti perdonare. Quindi preparati a scrivere una bella shot frizzante e cetriolosa, come tu sai fare :)
Cmq è molto bella e intensa, ma Martha nn si tocca!
Baci

14/07/11, ore 01:08

Molto bella e triste, ma quello che piace è quel quel piccolo accenno di raggio di sole fra le nubi che metti alla fine, solo un accenno ma sufficiente a far tornare un po dell'energia che Martha porta con se ogni volta che appare in scena del telefilm e che traspare nei pensieri che lei rivolge ai suo cari.

Xerkey

14/07/11, ore 00:37

Perchè ho deciso proprio stasera di fare la mia entrata in FB?
Insomma, se non ci fossi passata, avrei letto questa storia domani, a mente fresca. Invece l'hofatto adesso. e dire che hai anche avvertito che è triste!
Ma non pensavo TANTOOOO Triste!
Ho il solito groppone.
Pensare a Martha debole e spaventata, spaventa anche me. Lei è una colonna!
Ma la fine è splendida.

[Una mano grande, pulita, morbida, delicata.
“Mamma…”
“Mamma, ci sono io adesso, andrà tutto bene vedrai. Andiamo a casa.”
“Oh Richard…”sussurri appena, mentre con l’altra mano ti stringe a sé.
“Te lo prometto mamma, andrà tutto bene.”]

Bellissima, triste e dolce...
Buona notte Lucia!

14/07/11, ore 00:33

E' una giooooostra che va, questa vita cheee, gira insieme a noi e non si ferma maaaaai, e ogni vita lo saaa, che rinasceraàààà, in un fioreeeeee e ancora vivràààà.
The circle of life. citatemi una frase del re leone e io attacco senza smettere!
Martha ç-ç
Martha... MARTHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ç-ç che tristezza. dopo la morte di voldy mi ci voleva. si lo so ho letto il 7 libro un sacco di tempo fa, ma speravo che il regista avesse avuto una botta di matto e uccidesse harry xD
era per sdrammatizzare...
bella bella ma dannatamente bella!
lo ripeterò mille volte ma tu sei la mia scrittrice preferita!
bacione <3