You're like a skyscraper and I'm like an idiot, sorry.
di Shelby_

*-* questa è la mia preferita in assoluto.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace davvero molto.
Brava, bravissima! era tanto che non leggevo qualcosa su "jemi" che mi piacesse così tanto! Mi hai fatto venire voglia di tornare ad ascoltare tutte le canzoni dei Jonas su youtube e magari anche riguardarmi Camp rock *-*
Sisi, assolutamente, mi è piaciuta un sacco, e non sono di parte!

Oh si Joe, tu sei un coglionazzo u_u
Demi, tanta stima per questa ragazza :')
E mi è piaciuta tantissimo la parte, dove parli anche di Sel*.*
Bravissima <3

Bellissima questa one-shot!! :D mi mancava leggere i 'Jemi' amici...anzi, mi manca. Quanto vorrei che tornassero come prima...sarebbe un sogno. ^^ Comunque, tornando a noi, mi piace molto, soprattutto il modo in cui scherzano tranquillamente dopo tanto tempo che non si vedevano e parlavano.. :) Sei brava, spero tu ne faccia altre su Jemi.. :)

Baci,
Vale :)

No, maaa woow!Mi piaaaace ♥
Mi mancava leggere dei Jemi amici.
" «Sorridi» lo feci e lui scattò una foto con il suo cellulare. Digitò un po’ e poi il mio cellulare fece un piccolo suono, guardai lo schermo e lessi: Twitter. @joejonas: @ddlovato perché tu sei come un grattacielo e io sono come un’idiota, scusa.
«Raccontami che hai fatto in quest’ultimo anno» lo guardai e cominciai a raccontare."
Se fosse successa una cosa del genere l'intero mondo di twitter sarebbe morto ahah ♥
che carini!*O*
Anche io sono innamorata di jemi, di skyscraper e ho scritto una os sulla canzone u.u
(che probabilmente non ti interessa) u.ù
Okay, boh..
a presto?ahah Bacii