The Book of Memories
di HonoSamurai

15/09/15, ore 21:37

Stupenda!  Mi ha fatto piangere tantissimo perchè suscita emozioni fortissime!

17/01/12, ore 08:27

Povero Professor Piton, lui avrebbe voluto tanto che Lily lo amasse e .. essere il padre di Harry .... secondo me lo ha "odiato" tanto proprio perchè lo avrebbe voluto come figlio. Mi è venuto il magone con l'ultima frase del prescelto rivolta a Sev " sei stato un po' come un padre per me..alla fine." non credo che abbia storto il naso però il destinatario di quelle parole^^. Complimenti

29/07/11, ore 20:14

Sarà scritta di getto, ma la trovo davvero bellissima. Rispecchia un sacco i miei pensieri e il modo di vedere le cose.. ipotetici pensieri di Harry dopo quei 19 anni, Albus Severus che è diventato Serpeverde ed è molto portato per pozioni, a cui Harry ha raccontato anche di Severus Piton. Sperando con tutto il cuore che abbia potuto avere l'amore che in vita non ha mai potuto avere.
Mi hai commossa molto, grazie.

P.S. unico consiglio: cambiare il tipo di scrittura, perché rende un po' difficoltosa la lettura
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 08:15 pm)

14/07/11, ore 23:22

Con una canzone così è impossibile non pensare di scrivere una FF
Hai descritto le sensazioni sia di Piton che di Harry in una maniera tale che è impossibile non far scendere le lacrime.
Ottimo lavoro.

14/07/11, ore 18:23

carina, ma ti consiglio di cambiare lo stile di scrittura.. aimè non è stato semplice capire ciò che era scritto.
La lettura deve poter scorrere in modo fluente.
Anche se il corsivo e le curve delle lettere sono molto belle ed invitanti, devi tener conto di chi legge.
Buon lavoro.

14/07/11, ore 14:48

Solo tre parole.... MI HAI COMMOSSO. Tra l'altro vengo dalla visione del film.. E' tua anche la parte in versi? Li trovo bellisssimi.