All Is Very Beautiful
di DarkAngel23

mi piace molto questa storia su frau e teito e sperò davvero molto che la continuerai a scrivere gli altri capitoli*-* non vedo l'ora di leggere il resto^^

Bella veramente ** complimenti ! Teito in per un secondo mi è sembrato una versione di Misaki Takahashi di JunJou Romantica (se lo conosci) quando comincia a farsi 30.000 domande in mente quando si ritrova accanto qualcuno la mattina dopo >.< Comunque bella storia veramente :DD spero di leggere il 3° capitolo! Continua così !

ehi 23 anni non sono tanti! non cominciamo a sentirci vecchi prima del tempo! concordo con te che la coppia frauxteito sia la migliore e definire labrador faccia d'angelo è più che appropriato. adoro quest'anime e sono felice di aver trovato una che "approfondisca" il loro rapporto...è scorrevole e frau è il solito pervertito!!!! tì seguo continua così

Come inizio non è niente male (: Mi piace come hai descritto il rapporto tra i due, un po' sempre sulle difensive da parte di Teito e un po' troppo aggressivo da parte di Frau, che prende sempre le cose per come sono e non è la persona più delicata del mondo. Il primo capitolo è molto introduttivo, ma è chiaro che la storia si svilupperà intorno ai due, giusto?
Vorrei suggerirti di usare le virgolette per i dialoghi invece del grassetto, perchè messa così potrebbe sembrare che quelli siano i loro pensieri e non i dialoghi. Ah, poi c'è una cosa nella prima frase che ti suggerirei di cambiare : "Forse era meglio se si faceva catturare dall'Impero Barsburg." in -> "Forse sarebbe stato meglio farsi catturare dall'Impero Barsburg.". Suona meglio anche con il resto del discorso. SPero di esserti stata utile (: A presto!