Magic will never end.
di DumbledoreFan

26/02/13, ore 15:17

Avevo capito già prima di aprire che stavolta si trattava di qualcosa che mi avrebbe distrutta ma non pensavo di dovermi ritrovare dopo mezz'ora dall'aver finito di leggerla ancora qui davanti a singhiozzare come un'idiota e senza nessuna speranza di smetterla.. Non credo di riuscire a spiegarti esattamente come mi sento in questo minuto.. Con una manciata di frasi sei riuscita a prendermi il cuore, strapparmelo dal petto e far fuoriuscire tutti quei sentimenti che mi hanno distrutta ai tempi dell'ultimo libro, che ho rivissuto ai tempi dell'ultimo film e che da allora continuano a vivere dentro di me, pronti a farsi avanti nei momenti più improbabili.. E il fatto che tu abbia fatto tutto ciò tramite loro due ha decisamente reso il tutto più "dolorosamente adorabile". Grazie per aver scritto una cosa del genere, grazie perchè le cose che scrivi le scrivi con una tale intensità e con una tale semplicità che ti entrano dentro e ci rimangono.. GRAZIE!
Adesso me ne torno a frignare.. :')

07/08/11, ore 01:08

oddio oracolo crisscolferiano, ho appena trovato questa one shot..sarà la giornata e l'ora..ma sto piangendo come una fontana.
Ho iniziato a leggere harry potter a 11 anni, quando nessuno lo leggeva e l'ho finitò a 19..è stata la mia adolescenza, ed è decisamente un piccolo "horcrux" che porterò dentro me per sempre..io ho avuto la fortuna di andare alla premiere di londra..è stato un pianto collettivo, ma anche una presa di consapevolezza che "magic will never ends.." che poi è stato uno dei mantra dell'intera premiere..come il "stop cry!" che ci gridavano tutti gli attori!XD
se a tutto questo mi aggiungi i klaine..capisci perchè ora sto piangendo..!^^
recensione strana, scusami, ho fin troppo parlato dei fatti miei..ma cosi è uscita e cosi resta!^^
cecy

29/07/11, ore 23:31

<3... bella! Anche se sono più grande della generazione Potter anche io ho pensato nooooooo... non può finire, io poi cosa aspetto di vedere ogni anno! Ed è vero, ogni volta che lo rileggo o lo rivedo mi rendo conto che è una delle saghe che ho amato di più in assoluto.
Le tue FF mi piacciono molto. Brava

27/07/11, ore 13:13

Confesso di essermi commossa nel leggere questa one-shot. Ho 21 anni e sono cresciuta anche io con Harry Potter, quindi non posso che condividere tutte le emozioni che hai descritto perfettamente! Mi piace anche pensare che Chris e Darren le abbiano vissute, visto che anche loro sono fan della saga.
Però, il messaggio finale è bellissimo e verissimo. Harry Potter non finirà mai per noi che continueremo a sognare con lui, attraverso i libri ed i film.

Ti faccio i complimenti! Molto bella! =)

Ilaryf90

26/07/11, ore 12:49

Che dire di questa one-shot? E' semplicemente stupenda!! *_* Credo tu abbia reso perfettamente i sentimenti che sicuramente hanno attraversato tutti noi prima della visione del film. Mi sono ritrovata in tutto quello che hai detto. Poi se inserisci anche Darren e Chris, come si fa a non amare questa storia? ^_^
Quindi complimenti davvero, oltre a essere scritta bene è anche molto originale !
Mi è piaciuta in particolare questa frase: Gli stessi ragazzi, che una volta diventati vecchi avrebbero continuato a leggere Harry Potter e davanti alla domanda un po' stupita dei parenti "ma ancora, dopo tutto questo tempo?" avrebbero risposto "sempre". Secondo me è bellissima.
Perciò brava, bravissima!!
Chiara

15/07/11, ore 02:10

Dopo questo dolcissimo raccontino dei nostri due fanboys, mi rimangio le pressioni per l'altra FF! Carinissimo, l'ho letto veramente con piacere e mi è arrivata la dolce malinconia per la visione dell'ultimo film. Io ancora non l'ho visto. Le parole che fai dire a Darren sono veramente adorabili, come il gesto della scritta. In effetti lui nasce alla ribalta quasi proprio come HP, quindi che sia lui a dire quelle cose è doveroso. Brava!

14/07/11, ore 19:53

Ok che bello *____________*
Io ieri vedendo Harry Potter ho pianto non si sa quanto. Dalla morte di Fred le lacrime sono scese e non hanno smesso più.Anche io non ci potevo credere...dopo tutto questo tempo non posso crederci di non vederlo più.
Oggi sono depressa di più ed è da stamattina che ripeto le frasi dei film.E a momenti scleravo pure su Twitter...
Bellissima davvero *-* Finisce nelle preferite!

14/07/11, ore 14:08

E' officiale: sto piangendo T T e non per le troppe risate ma per la troppa emozione. Pur odiando il personaggio di Harry dal più profondo dell'anima, la saga della Rowling è l'aspetto più importante della mia giovinezza, visto che i libri di Harry Potter sono stati gli unici veri amici che avevo; quando ho letto l'ultimo, già mi sono sentito male, e avevo già accarezzato l'idea di vestirmi a lutto per andare a vedere il film, ma questa tua fanfiction mi ha veramente risollevato il morale.
Chris e Darren, al cinema, a vedere "Harry Potter e i doni della morte parte 2", mano nella mano.. ce li vedo, eccome se ce li vedo.  Anzi, quando leggo le tue fanfiction, ne ho la certezza  matematica.
Ottimo lavoro, come al solito. : D

14/07/11, ore 11:57

Non sono una fan accanita di Harry Potter ma credo che, con te e questi due, lo diventerò presto! In effetti devo ancora leggere i libri! Comunque sei riuscita a commuovermi! Non vedo l'ora di vedere il film a questo punto!!! Un bacio!!! ^^

14/07/11, ore 11:55

Oh.Mio.Dio.
** Bene,sarai felice di sapere che sono qui con le lacrime agli occhi,destabilizzata e commossa!Ultimamente mi basta sentire "Harry" per singhiozzare xD No ma questa ff è bellissima!Mi ha emozionata,è così sentita!!La amo!**
Unire CrissColfer e Harry Potter è..Sleale!Lacrime e adorazione assicurate!XD Anche perchè ci scommetto che sono andati davvero al cinema insieme,l'uno la spalla dell'altro!
Mmh,in effetti avere Chris al mio fianco stasera potrebbe essere l'unica cosa in grado di evitarmi un crollo emotivo di dimensioni epiche...
"Gli stessi ragazzi, che una volta diventati vecchi, avrebbero continuato a leggere Harry Potter, e davanti alla domanda un po’ stupita dei parenti “ma ancora, dopo tutto questo tempo?” avrebbero risposto “sempre”. Questa frase è geniale,anche perchè so che finirò così,a 90 anni e passa! E dire che già ora i miei parenti mi prendono per pazza..Ma sono solo Babbani,cosa dovrei aspettarmi?
Al momento mi sento esattamente come Chris.Hai reso esattamente quello che ognuno di noi prova credo,o almeno,quello che io sto provando.Sarà banale,ma Harry Potter mi ha introdotta al mondo della lettura e della scrittura,mi ha insegnato cose che la scuola normale non potrebbe mai insegnare...E tu hai reso tutto questo,e anche di più!Grazie per aver scritto questo e per avermi commossa ancora una volta.
Insomma,wow.Bravissima,è stupenda.
A presto,se sopravviverò al cinema di stasera!!

14/07/11, ore 10:39

Ora sto piangendo come un fontana....ma hai ragione "magic will never end". La ff è stupenda ed esprime attraverso questi due amati attori, tutto ciò che hanno provato in questi ultimi giorni i ragazzi della "generazione harry potter" .  Ho amato tantissimo il Darren saggio =D
E anche Chris mi ha fatto piangere ulteriormente. Ma almeno mi ha aiutato a convincermi che, finchè avremo il libri da leggere e rileggere nel corso della nostra vita la magia non svanirà mai. :,) Complimenti per la bellissima ff. Un bacio, e come ormai mi ripeto nella mia testa (e non solo =D) ininterrottamente  "MAGIC WILL NEVER END"!

14/07/11, ore 10:21

CrissColfer + Disperazione Potteriana. Ti odio. Sto tentando di andare avanti con la mia vita senza partecipare al "suicidio di massa" di cui parlava Chris, io!!! Il film non l'ho ancora visto, vado domani, ma ho già preparato 4 pacchetti di fazzoletti e una bottiglia da 2 litri di acqua per reintegrare un po' dei liquidi che perderò piangendo! Ieri mi sono messa a guardare per la milionesima volta Harry Potter e la Pietra Filosofale e ho avuto una bella crisi di pianto nostalgico... Ma come dici tu la magia non finisce! Il giorno del settimo compleanno di mio figlio gli regalerò tutti i libri della saga (non i miei, ci sono troppo affezionata) e con il tempo riguarderò fino allo sfinimento i film sul divano con lui. Poi, quando a undici anni verrà da me a chiedermi per quale motivo la sua lettera di ammissione a Hogwarts tarda ad arrivare, gli dirò che anche io la sto ancora aspettando e che probabilmente si sono perse insieme... Quindi Harry andrà avanti, lo porteremo avanti noi che lo abbiamo amato tanto, che riteniamo Hogwarts una seconda casa. E ripensandoci forse ti adoro per aver scritto questa shot, non ti odio. Grazie per avermi ricordato che non finisce un bel niente. Grazie per averlo fatto in un modo così dolce. Un bacio, Franci <3