Notte prima degli esami
di Shu1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/06, ore 18:10

ecco 1 altra tra le mie fanfic preferite!!! complimenti!!!!!!! è davvero bella e avvincente e mi tiene letteralmente incollata al pc!!! continua così!

Saroski
15/07/06, ore 18:56

bella^^..ma è completa?

02/05/06, ore 12:37

shu!finalmente ce l'ho fatta a inviare 'sta benedetta recensione! il mio adorato pc ogni tanto fa un pò di casini...cmq ringrazio Animor che è stata così gentile da riportarti il mio commento! grazie mille cara! ^^ cmq come ti aveva gia' scritto il nuovo capitolo mi è piaciuto e come sempre il tuo modo di vedere il rapporto tra goku e gojyo mi fa sciogliere...^///^ le ultime frasi poi sono fantasticose:perchè niente avrebbe cambiato ciò che erano ecc... stupende! brava brava come sempre!!! bacioni e aggiorna prestooooo DIDI

01/05/06, ore 15:23

ok sono io Animor ma scrivo da parte di DidiBlack che dice:"mi piace molto il nuovo capitolo e adoro il modo di vedere il rapporto tra scimmia e kappa!" fine!^_^

30/04/06, ore 21:18

Che bella fic*_*! Scusami se non l'ho letta prima^^'''! Anch'io vedo benissimo Goku e Gojyo come migliori amici! Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le varie situazioni *O*! bacioni e al prossimo capitolo^_^!

Siz
30/04/06, ore 21:04

Bel capitolo anche se corto e non succede molto (quindi aspetto con impazienza il prossimo!!) Mi piace soprattutto quando Goku sta per telefonare a Gojyo e si ferma...ma poi fanno la pace per fortuna! Complimenti (e grazie dei complimenti alla mia fic, me tutta rossa ^/////^) Baci

Black Moody
30/04/06, ore 17:38

Me immancabile venerabile... oddio, questa è un'altra faccenda! Comunque eccomi qui come sempre a recensire. Il capitolo è breve ma mi è piaciuto, soprattutto nella parte dedicata a Sanzo: so a quale episodio si riferisce parlando della sfida e dello sprovveduto (credo), e son curiosa circa le lacrime, la neve e il sangue... Kogaiji ce lo vedo, sul piede di guerra contro Hakkai! E sono contenta per Goku, visto che ha chiarito le cose con il rosso XP. E' un capitolo che sembra una sorta di 'fase di stallo' prima che tutto riparta in maniera imprevista... Aggiorna presto! Bacioni dalla Black

30/04/06, ore 16:41

che bello anche questo capitolo! goku e gojyo hanno fatto pace, me felice! nn mi piaceva immaginarli che si odiavano a vicenda! no no e no! aggiorna prestissimissimo! miraccomando! baxbax^^

30/04/06, ore 15:51

bellissimo cm al solito...poi le riflessioni e i ricordi dei vari personaggi erano dolcissimi ^///^!!! continua a scrivere nn vedo l'ora d leggere il continuo!!!ciau

LadyKokatorimon
30/04/06, ore 12:34

Non mi ricordo se avevo già commentato... se non è così rimedio subito... il tuo stile è molto semplice e scorrevole ma molto piacevole (Ho fatto anche rima!!!) per quanto riguarda la storia non so quanto tu abbia ripreso dal film (perchè non l'ho visto...) però è abbastanza originale anche se forse non hai preso bene il carattere dei personaggi... comunque continuala... baci baci da Lady

30/04/06, ore 00:27

bello e frizzante adoro le storie poi ambientate ai giorni nostri...nn vedo l'ora d leggere il seguito^^.ciau Chiara

29/04/06, ore 20:25

che bella la tua fanfic! mi piace molto e poi ha diversi punti in comune con il film, come la festa e la persona che non viene ammesso all'esame, ma forse te l'avranno già detto. da quando ho letto "ragazzo coi capelli mori" ho subito intuito che si trattava di homura che entrava in scena per mettersi in mezzo alla futura coppia sanzoxgoku. è così giusto??? complimenti mi piace tantissimissimo! baxbax

Black Moody
26/04/06, ore 15:07

Ti confesso che mi mancavano i tuoi aggiornamenti, quindi sono stata estremamente contenta di trovare questo nuovo capitolo ^^. Che mi è piaciuto come gli altri, visto che te lo chiedevi, soprattutto per le riflessioni di Lirin e il ritorno in scena di Homura, anche se ovviamente non faccio il tifo per lui: quand'è che Sanzo si decide ad apparire *-*''? Oltretutto ho trovato bello il momento in cui Gojyo rivela senza preavviso il suo nome a Goku... Goku che, comunque, manifesta sempre e comunque una certa ingenuità. La curiosità ha raggiunto limiti inverosimili, aspetto il prossimo aggiornamento! Bacioni dalla Black

25/04/06, ore 12:54

SHUUUUU!! che scema che sono! volevo lasciare un commentino sul settimo capitolo e ho sbagliato a inviarlo!! va bè se lo vuoi leggere basta che guardi le recensioni del primo cappy ^^ cmq...sono CURIOSISSIMA di sapere perchè sanzo ha avuto una scontro (dal quale sembra essere uscito vincitore...) con gojyo! perchèèèèèèèè?? aggiorna presto prestinoooo!! bacioni DIDI

25/04/06, ore 12:45

ciau shu!! da quanto tempooo!! brava brava brava! anche questo capitolo mi è piaciuto come gli altri! ma guarda un pò! chi se lo sarebbe mai aspettato che il ragazzo con i capelli nero-carbone medio lunghi fosse proprio homura??^^ lo dico e lo ripeto: BRAVA! riesci a caratterizzare benissimo tutti i personaggi! mi racc aggiornaaaaa bacioni DIDI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]