Countdown
di Meggie

15/06/12, ore 13:38

ç_________________ç

è stato un parto!!
ADORO questa ff, davvero! ho avuto in groppo in gola tutto il tempo!
è spettacolare!
e quando leggo queste storie, realizzo perchè non leggo angst.. veramente, non fa per me! cioè, tu sei bravissima, scrivi troppo troppo bene!
ma vedere Kurt così, senza Blaine.. ç_____ç!!
I can't!!
l'intera narrazione è splendida! ha i suoi tempi, è ben cadenzata.. è strutturata benissimo! mantiene una sua linearità, anche se non c'è, visto il passare dei giorni, e il saltare molti di questi!
ma ti ringrazio soprattutto per il finale! =) BELLISSIMO!! più che altro perchè sarei stata male da qui alle prossime tre ore se non si fossero sentiti!
Klaine is Endless!
e niente.. wow! <3 <3 <3

il mio cuoricino Klaine ringrazia per il finale..... un po' meno per il resto! x'D

14/06/12, ore 23:05

Okay, mi stai facendo recensire, questa è pazzia.
Mio dio, sono una davvero schizzinosa con le fanfiction, solitamente scrivo e basta e una storia deve essere davvero bella per portarmi a leggerla. Fidati.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso tutto il tempo, con una sensazione di mancanza, e di amaro, e di ingiusto. Non sapevo come dovevo sentirmi, perchè io non ero Kurt eppure mi sentivo Kurt. E non capivo cosa fosse successo. perchè si erano mollati? la lontananza?
E poi quel finale, quel mi manchi, e quella speranza di tornare indietro.
Una storia che mi resterà attaccata per lungo tempo e, come tutte le storie che oso recensire, finisce tra i preferiti. Siine onorata! (Sè, manco fossi il presidente...)
Complimenti vivissimi, non è facile scrivere una cosa a ritroso, e nemmeno darci tutta questa carica emotiva.
Grazie della compagnia che questa one-shot mi ha fatto.
Noth

07/11/11, ore 21:48

Forse continuo a leggerti perché rendi così bene i personaggi - e Kurt in particolare - senza risultare mai banale, perché crei storie e racconti e cose così splendide che sul serio è un oh, che meraviglia continuo.

Ma adesso il tempo si è fermato e Kurt può tornare a respirare. Si era dimenticato come fare, aveva lasciato il suo respiro sulla bocca di Blaine, lì, proprio su quelle labbra su cui ha abbandonato tutto quanto.
Questa è una delle tante frasi che mi ha colpito - questa, come quelle tante, ha un che di poetico, credimi, perché spiegare i sentimenti di una persona attraverso un particolare (anzi, dando vita a un particolare) così anomalo è una cosa bellissima. (O, per lo meno, è una cosa che io adoro).

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai incastrato la vicenda, mostrando tutto al contrario, per poi finire con l'oggi. Perché tutto si incastrava. E hai reso la cosa più accattivante - dimostrando anche la capacità di creare intrecci complessi.
Hum, già. M'è proprio piaciuta - che, poi, vedere Kurt e Blaine separati è sempre triste. Ma pensare - e capire - che in realtà continuano a pensarsi è bellissimo.
Grazie.
Un abbraccio :3

24/10/11, ore 16:21

Forse è un po' tardi per lasciare una recensione ma meglio tardi che mai.
è la quinta volta che leggo questa meraviglia in un mese ed è la quinta volta che piango come una scema davanti al computer, forse è per la ma malinconia ma sono convinta che sia anche merito di come è stata scritta, è davvero bellissima e, soprattutto, è particolare. Ci sono tutte questa fanfiction su Kurt e Blaine che si lasciano (per motivi stupidi o per motivi credibili, con Kurt che se ne va con Dave) e si rimettono insieme dal nulla e mi sembrano davvero poco rispetto a questa. La trovo davvero bellissima e unica, complimenti.

24/07/11, ore 12:04

Ero sicura di averti già recensita e invece no. Colpa mia v.v perchè questa fic mi ha veramente lasciato il segno. L'ho amata tanto da star male con Kurt, per Kurt. E'... È straziante. Terribile. Non riesco a immaginarmeli divisi.... E solo il farlo per qualche istante provoca in me un'orribile sensazione di voto, come quella che prova Kurt. Terribile. Terribile. io... Credo che tu sia stata più che brava, non avevo mai letto nulla di simile, anche stilisticamente parlando. Bravissima, veramente, con tutto il cuore. Le ultime righe sono un balsamo dopo una lettura così sofferta e coinvolgente. Quindi grazie per questa perla e.... Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Un bacione, miss

14/07/11, ore 22:49

Sei soddisfatta di come è venuta fuori. Chiunque lo sarebbe! Wow, è davvero fantastica. Man mano che leggevo sprofondavo in una depressione sempre più buia, poi alla fine uno sprazzo di luce. Bellissima, davvero complimenti. Spero di leggerti ancora. E presto. Un bacione, F.

14/07/11, ore 17:28

Ti confesso che ho letto la tua storia più  e più volte, perché ho rischiato parecchie volte di perdermi lungo la scia del tempo che Kurt attraversa a ritroso. Mi ha dato come l'impressione di una clessidra i cui granelli di sabbia, invece di scendere, salgono; o come una rosa appassita che torna a fiorire; le notti che diventano giorni, e così via.
Sono certo che, ormai, ti sarai stancata di sentirmelo dire, ma devo farlo: sei bravissima; continua così. Con questa fanfiction ho avuto l'ennesima conferma della tua bravura; non è da tutti riuscire a scrivere una storia così.
Ti consiglio di continuare per questa strada.

14/07/11, ore 13:13

*copio e incollo da LJ*
Mi è piaciuta da morire!
Tu lo sai che non sono una fan sfegatata del Klaine ma che comunque leggo tutto quando le storie sono belle... beh, questa è a dir poco bellissima.
Un po' l'inserimento di Ian ha dato un sapore particolare al racconto, ma la vera genialata è il racconto a ritroso con una conclusione che sfocia nel presente più presente e di una dolcezza per nulla stucchevole ma che ti lascia un sorriso dipinto sulle labbra.
Devo dire che mentre leggevo facevo fatica a riconoscere il solito stile. Cioè, si vede che dietro ci sei tu, ma è una storia diversa, dal sapore diverso e la narrazione ha secondo me qualche numero in più... sarà forse la sensazione data dalla trama, ma l'ho trovata veramente una storia che ti salta addosso. Bella come spiegazione, eh?!
Beh, in breve, è davvero eccezionale!
Brava Mamy <3

14/07/11, ore 12:21

Wow.
Devo farti i miei complimenti, perchè questa storia è davvero, ma davvero bella. Struggente e straziante al punto giusto da farti entrare nei panni di Kurt e provare tutto il suo dolore.
Mi sono ritrovata tanto nei sui pensieri, devastati dalla mancanza di Blaine, proprio perchè ho provato sulla mia pelle un'esperienza simile. E il modo in cui l'hai descritta, con il conteggio dei giorni e l'incapacità di riuscire a dimenticarsi Blaine ed andare avanti è molto più che realistico.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai presentato gli eventi, facendo il conto alla rovescia e facendo capire pian piano cosa passasse per la mente di Kurt. Il suo POV è davvero ben riuscito e sicuramente IC.
Inotre è scritta in modo molto scorrevole, coinvolgente e che centra subito il problema senza troppi giri di parole. I pensieri di Kurt sono limpidi, dolorosi e tremendamente veri.
Ma la speranza che scaturisce dal messaggio di Blaine è confortante e anche se non spieghi cosa avverrà dopo e come farà Kurt a riprendersi il suo ragazzo, lascia comunque un sorriso sulle labbra di chi legge.
Semplicemente, ci sono rimasta come un pesce lesso! E' davvero bellissima!
Ti faccio ancora i miei complimenti :))