I reali di oggi
di cuoredpanna

16/07/11, ore 13:33

ciao!
l'ho letta ora e mi piace tantissimo!
Complimenti, davvero belle le tue shot,
baci,
Asya

15/07/11, ore 12:02

complimenti, è davvero bella, mi dispiace non aver recensito prima ma ora che è estate sto a casa il meno possibile!!! comunque bravissima davvero, hai analizzato il punto di vista di Chuck in maniera più realistica possibile e rendendo al meglio l'introspezione del personaggio, soprattutto perchè hai unito l'impressione che credo tutti abbiano avuto nel guardare quella parte dell'episodio, alla tua fantasia, aggiungendo la parte in cui Blair lo raggiunge e gli spiega tutto riappacificandosi con lui!!! complimenti ancora!!!

14/07/11, ore 17:17

Mi è piaciuta molto, è bellissima e anche se molto delicata allo stesso tempo trasmette tanto...che tristezza l'ultima frase!

14/07/11, ore 16:48

Io adoro te e le tue one-shot! sei molto brava.. poi quella puntata mi ha messo una tristezza!
Anche se la più triste secondo me è la 4x02 l' incontro fra B e C.. ma non divaghiamo...
BRAVISSSSSSSSSSIMA!
BACIOTTI, SPERO DI LEGGERTI ANCORA!

14/07/11, ore 14:24

che tristezza sentire come si sente Chuck senza Blair... però nonostante questo mi è piaciuta molto! :)

14/07/11, ore 13:12

E' davvero bellissima, ho avuto anche i brividi quando è "arrivata" Blair, anche se è solo una fantasia di Chuck <3 mi è piaciuta molto questa introspezione, mi è parsa intensa e delicata. Insomma mi è piaciuta molto. Spero di leggerti ancora.