Cada vez que sale el sol 2
di Lali_

31/08/11, ore 19:06

Questa storia è diversa dalle altre.
È una di quelle storie che ti fanno riflettere, sognare, divertire o che comunque liberano la mente da tutti gli altri pensieri.
È il giusto mix fra romanticismo e comicità, tristezza e colpi di scena veramente sorprendenti.
I personaggi sono seri ogni qual volta c'è ne sia il bisogno, e smorzano la tensione con quelle battutine che ti fanno venire il sorriso. Non sono mai noiosi, anzi, in ogni capitolo sono sempre più sorprendenti.
Viene trattato il tutto con una semplicità che ti fa capire quanto lavoro ci sia dietro e l'impegno dell'autrice.
Ti tiene incollato allo schermo del computer e vorresti continuasse sempre.
È frizzante e allegra, proprio un ottima lettura per passare il tempo divertendosi.

21/07/11, ore 11:23

mi piace!!!  continua così!!! =)
ai prossimi capitoli <3

20/07/11, ore 17:14

Bellissimo inizio *_*
Che carino il fratello di Thiago!
Si prospetta una bella storia, complimenti :)

14/07/11, ore 13:06

Lali... ti devo frustare!
Sebastian dice YES, MY LORD !!!!!!!
Non YES, YOUR HIGHNESS !!!! Questo lo dice CLAOUDE !! CURODOOOOOOO !!!!
Coomunque, molto pucciosa la cosa *lo dice solo perchè c'è il suo grande amore doppiato da Ono D !!!*
Ma poi senti, cos'hai contro i gay?! Povero Gianni!!!! Mi sta simpatico anche solo perchè è dell' altra sponda !!!
E comunque, altro che Indiana Jones! Molto meglio ALFRED F. JONES !!!!!!! (OTAKU MODE !!!!) E se si mette a fare YAOI con Arthur è ancora meglio !!!! (... verrò linciata per questo commento... -L-" Ma non importa !!! Io sono una bravissima [ahah !! che spiritosaggine!] e fedelissima [... ma se ho cambiato non so più neanche quante volte personaggio preferito di Hetalia !!] Otaku !!! è___è e guai chi mi contraddice!!)
Non vedo già l'ora di leggere il seguito !!! ... Però è pieno di errori grammaticali... dopo te li correggo...
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappanasina!
P.S. Dai un pò più di spazio a Sebby !!!!!
P.S.S. Rettifico, ti ho corretto un pò di cose! ^L^
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 02:54 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 05:44 pm)