La morte del cigno - ovvero : salve, mia dolce zână.
di habanera

19/07/11, ore 13:22

Oddio, è bellissima! Dico davvero, mi è piaciuta da morire!
E poi, devo dire che Romania mi piace tanto, è davvero particolare e interessante!
E poi Benny! Immagino che El sarà contenta per una simile citazione!
Brava, Vale, mi sei piaciuta tantissimo!

19/07/11, ore 12:16

{Vada a quel paese la gente che dice che è solo moda! Ognuno è libero di fare quello che gli pare, purchè non disturbi. Romania è un disturbo? No. E allora pace, amore e gioia infinita! 8D
Ad ogni modo mi piace davveeeero tanto come scrivi. Per quanto mi riguarda sono riuscita ad immedesimarmi molto bella fic e per questo c'è stato un punto in cui mi son venuti anche i brivi (ecco che succede quanto metti soundtrack mentre leggi le fic xD). E diaciamo anche che forse me la sono potuta immaginare di più perchè sarò andata a vedere non so quanti saggi di danza delle mie amiche e perchè ho fatto qualche anno anche io. :3
Stavo dicendo... Mi piace la forma scorrevole che hai dato e il fatto che hai descritto con precisione ogni passo di "Ungheria". La piccola pecca è che magari non tutti sono a conoscenza di questi termini tecnici e magari viene più difficile immaginare... Per il resto è molto bella. Prafa, Prafa!
Baci, IBW <3}

19/07/11, ore 08:42

Hai presente quelle novelle cantate dai cantastorie nelle serate delle feste di paese?
Ecco, più o meno l'atmosfera che personalmente ho percepito è stata quella, un po' di favola, un po' di speranza e folklore.
Mi è piaciuta, e molto, soprattutto l'inserimento della Valva Nera ed il finale a sorpresa, più spettrale e d'effetto di quanto ci si possa aspettare dalla premessa.
E, oh, Benedetto, il consigliere :'D civette e_e
Oltre ciò, ho apprezzato l'ottica espressa implicitamente nella fanfiction riguardo le maldicenze rispetto Romania stesso. Povero caro, non è poi così male, 'sto guardone <3 -sicuramente meglio di America- *in fuga*
ED ORA SGANCIA LU SEGGRETU! + +

14/07/11, ore 15:30

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto, sia per la trama che per come hai caratterizzato i personaggi! *_*
Spero di leggere presto altre storie come questa! *_*