Misunderstood.
di beyond_the_darkness

15/08/11, ore 16:05

Personalmente, mi sono piaciute tutte e quattro le tue poesie, solo che non riesco a capire una cosa: perchè hai aperto con "Run like hells"? Le ultime tre sono accomunate da un tema che non ha nulla a che fare con la prima. Avresti potuto scriverla come One-shot o metterla in un'altra raccolta con temi simili. In ogni caso, complimenti, belle poesie, il loro messaggio arriva forte e chiaro.

08/08/11, ore 12:49

bella questa poesia....quando si sta con la persona che si ama il tempo vola via!
complimenti! ^^

16/07/11, ore 14:06

Già letta, ma sempre bellissima :) Non posso fare a meno di emozionarmi rileggendola....
Purtroppo non esistono parole per farti capire quanto mi piace, di solito spero tu lo capisca quando mi porgi quel foglietto e quadretti e mi fai "leggila, è nuova".             Beh, anche se ogni tanto devo fermarmi a chiederti di decifrare la tua scrittura (xD), la leggo tutta d'un fiato e a volte la rileggo anche due volte prima di riconsegnarti il foglietto dicendo "è bellissima".
Ok, dopo questo momento molto emozionante mi congedo sparendo dietro le quinte.
Un bacione
Hils
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 11:51 am)

16/07/11, ore 14:03

Che bella ** mi piace tantissimo **
Ogni volta che leggo una tua poesia o comunque qualcosa scritto da te non posso fare a meno di stupirmi. Questa è proprio una dote naturale :)
Fossi io tanto brava ç_ç
Un bacione e ancora un "bravissima" per questa tua nuova creazione ;)

15/07/11, ore 10:25

Se la poesia precedente mi era piaciuta un sacco...bèh questa mi ha incantata davvero.
Non so...hai colpito il mio cuore con questa poesia, riesco a specchiarmici e mentre la leggo il cuore mi batte forte...
Grazie per averla scritta, è meravigliosa.

15/07/11, ore 10:22

BELLA.
Questa tua poesia è davvero Bella!
Intensa...solenne!
Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo.