Broken Bones
di xNewYorker__

11/08/11, ore 11:50

Wow!!E' bellissimo anche questo capitolo!!Mi piace come descrivi i sentimenti!!Mi sento combattuta tra quelli di Bones e quelli di Booih...certo quelli del padre del bambino sono molto più forti!!Ma mi fa tenerezza Bones,così decisa a cercare di aiutarlo.E lui che si fa una colpa della morte del figlio...
E' bellissima questa storia,davvero, è molto bella!
Ti consiglio di controllare le recensioni per ogni capitolo,ne troverai una per ognuno di loro :).
Lo faccio solo quando una storia mi piace:e questa è una di quelle.Corro a leggere gli altri.
Bacini.
Thalia_Socia_Grace

14/07/11, ore 16:52

Bellissima, bellissima anche questa parte. *_* La parte più bella per me è quando hai scritto "le lacrime avevano deciso di scivolare all'interno, sarebbero finite nel cuore, non sulla terra" ç__________________________________________ç Mi ha fatto commuovere, Ire sei bravissima ç_ç

14/07/11, ore 14:43

Brava!!!
Ammetto che mi sono immaginata davvero Booth in quella situazione.
Per non parlare di quanto sono dolci Brennan e Seeley! Detto tra noi... è la coppia che pereferisco!!!
L'idea di descrivere il funerale è grandiosa!
La parte che preferisco in assoluto, però, è l'ultima: sono certa che Bones avrebbe pensato proprio quello in quel momento! ^.^
L'unica "pecca" è la lunghezza del capitolo, che forse è un po' ridotta!
Fatti sentire presto!
Baci!=]