Non pių lacrime
di mangagirlfan

14/07/11, ore 15:42

Tu posti storia, io recensisco, ovvio ^O^
Dunque, altra storia molto bella (Se poi ci sono cimiteri io sono contenta) (=_= Oh pace ndUlquiorra). Bella, mi č piaciuto che sia incentrata su Grimmjow, anche se la presenza fugace del personaggio di Haine, alla fine, come un lampo, istantanea ma incancellabile, ha dato il tuo tocco personalissimo alla storia. Come sempre ottimo metodo di scrittura, nulla da poter dire, ho trovato un solo errore di battitura (accettabilissimo e comprensibile che sfugga alla reviose, ahimé, lo so troppo bene). Unica pecca: la volevo pių lunga, come storia! >w< Ma questo č colpa mia che nn amo molto le fic brevi, capisco che questo č una specie di squarcio di vita di Grimmjow nel mondo parallelo in cui hai ambientato le altre storie, quindi non ho diritto di lamentarmi >w<
Sarebbe interessante leggere sai cosa? (Beh, se non te lo dico come lo sai? xD) La medesima situazione dal punto di vista di Haine.
Beh, č tutto ^O^ alla prossima.

14/07/11, ore 14:27

Ciao,
hai un buon metodo di scrittura, ma sfortunatamente non è ben utilizzata, poiché in questa drabble c'è pochissimo contesto. Cioé, io ho capito solo che Grimmjow con la madre e questa Haine (che non so chi sia, ne che tipo di legame abbia con Grimmjow) sono al cimitero e che sono scossi. Del perché tutto ciò mi risulta ancora ignoto. Forse sarebbe stato meglio non farla come Drabble, ma come una One-shot normale, almeno per poter articolare la storia anche se breve. :)
Mi dispiace, ma non mi ha soddisfatta.
Alla prossima
Ucha