Skyscraper
di Hikaru_Tsuki

10/08/11, ore 15:16

Che cariniiiiii!!! Come amo Annabeth e Percy insieme! Davvero molto brava, i miei complimenti! Ti consiglio solo di fare attenzione agli errori di battitura che possono rendere meno fluida la lettura delle tue storie! Per il resto, hai saputo espirimere magnificamente le sensazioni della ragazza. Baci. Ylenia

14/07/11, ore 19:45

Ciao, eccomi qua! ^^
Ok, l'ho appena letta tutta e devo dire che nel complesso non è male, anche se t'incappi spesso in qualche errore di grammatica. La storia in sé è piacevole da leggere, ma penso che avresti potuto descrivere in modo più approfondito le emozioni di Annabeth o, comunque, la situazione in cui si trovavano.
La canzone mi piace e sta bene inserita nella storia, solo che magari avresti dovuto lavorarci di più sopra. Per dirla tutta, è più il testo della canzone che la fic, quando in realtà la canzone non dovrebbe essere neanche un terzo della storia complessiva. E poi, siccome sono pignola, avresti potuto fare di più con i codici HTML anche per renderla più ordinata: ad esempio potevi saltare lo stesso numero di righe tra un verso ed un pensiero di Annabeth, sarebbe venuta fuori un'impaginazione grafica migliore. Oh, questo poi è solo un consiglio, mandami pure a quel paese se vuoi! (con tutte le ragioni che avresti... XD)
Ah, poi non ho capito tutta la storia di Rachel e Percy: a quanto ne so Annabeth è stata gelosa del loro rapporto sin dall'inizio... vorrei che in libreria ci fosse il libro in Inglese! E, perdona se sono rompiscatole, avresti potuto trattare meglio la parte in cui s'incontrano e via discorrendo.
Beh, vabbè, a me è piaciuta lo stesso.
Alla prossima, Aly.

14/07/11, ore 17:38

la grammaticaaa! mamma mia capisco le tue difficoltà, ma ci sono cose davvero assurde... almeno metti l'accento alla terza persona presente del verbo essere (è)!
almeno quello!
apparte questo. la fic è bella, la canzone più o meno azzeccata, anche se non riesco a capire il passaggio che fa annabeth da luke  a percy. d'un tratto capisce che fino ad allora aveva sofferto per rachel e percy? non si  capisce molto.
apparte questo non è male... la prossima volta prova  asforzarti anche se ti è difficile con la grammatica, ok? piuttosto, che so, tieni un vocabolario o il libro di testo sul tavolo:)
carina comunque
piccolalettrice