Non mi interessa, io lo voglio.
di LadyCharl

20/07/11, ore 23:17

Ma che carina questa FF!!!
sai, io ero una quelle che fin dalle prime pu ntate della prima stagione stravedeva già per Blair e Chuck...e così è stato fino, più o meno, a metà della terza stagione..
Da dopo in poi, e ha influnzato soprattutto la quarta stagione, ho coominciato a vedere di buon'occhio la relazione tra Dan e Blair, cioè non è che poi stavano così male insieme...Poi ho cominciato ad amarli.... davvero, ad amarli un sacco! e adesso li voglio come coppia!
La tua storia rispecchoa proprio quello che io avrei voluto che accadesse ma che i produttori, purtroppo, non hanno fatto accadere... o non aancora. Perchè il fatto che Blair capisca di poter essere felice con Dan, di svegliarsi la mattina dopo e capire di volerlo ancora... è bello! Quindi, sì, mi è piaciuta tanto la tua storia e spero che ne scriverai altre!
Baci, Nalu

16/07/11, ore 11:22

Anche io adoro la coppia, e leggere delle FF che parlano di loro è un piacere!! :)
Molto carina, complimenti!!^^

15/07/11, ore 20:44

Ottima, divertente e dotata di ironia, hai del talento!!! <3< <3 <3

14/07/11, ore 21:10

woooooooow!!!! finalmente un po' di pane per i miei denti! che dire, davvero bella, anzi, più vai avanti, più è scritta bene..alcuni passaggi all'inizio sono un po' barocchi, ma nel complesso la trovo ben fatta e verosimile...complimenti!! un consiglio, rileggi bene prima di pubblicare, perchè ti sono sfuggiti una po' di errori di battitura!;)