Un nuovo trio
di corysvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/12, ore 19:10

Che amore Albus, è geloso del rapporto che si è creato fra i suoi due migliori amici. Che stupidino, dovrebbe essere contento per loro ;)
Spero che tutto si risolverà per il nuovo trio.

22/01/12, ore 15:40

Hei mamma mia! che capitolo!
ho notato anche io che qualcosa sta succedendo fra i nostri due polli ma diciamo che non dovrebbeto far arrabbbiare così Al... sai mi è sembrato strano che Lily fosse così. Nelle altre storie del sito è più... educata, matura ecco!
Bah ma cosa avrà in mente il nuovo oscuro signore?

06/12/11, ore 16:41

Bel capitolo, è solo una povera opinione ma penso che questo capitolo sia molto importante perchè Scorp ha dichiarato la sua amicizzia e Rose inizia a capire qualcosa.

29/11/11, ore 18:23

Okokok questo credo sie solo un capitolo di passaggio giusto? quindi ora sono al 3 anno e possono andare a Hogsmade, chi sa che succederà ma ho il presentimento che un avventura sarà am,bientata lì o on?

bacissimi Elly

29/11/11, ore 15:04

Un nuovo anno è iniziato anche per i nostri "piccoli eroi".
Sono veramente felice di leggere questo capitolo così presto, e come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;D

28/11/11, ore 17:53

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

27/11/11, ore 16:53

Finalmente hai aggiornato, il capitolo è molt bello. Rose inizia a provare qualcosa per Scorpius secondo me.
Ma come reagirà quando scoprirà quello che dovrà fare Scorp? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.

24/11/11, ore 15:43

Dolcissimo,il regalo di Rose e Scorpius.
Il regalo di James non me lo aspettavo e neanche la promessa.
Però ci sarebbe stato bene un flash back dove raccontavi della promessa.
Mi piacciono molto le tue idee forse dovresti solo allungare un po i capitoli e sarebbe tutto perfetto!

24/11/11, ore 15:37

Ciao ciao eccomi che ritorno alla carica! Cone mi fa pena il povero Scorpius ora che è diviso tra la sua famiglia e i suoi migliri amici. Secondo me è uno dei capitoli migliori, ora ti saluto

24/11/11, ore 15:32

Ciao eccomi che ritorno a recensire il capitolo numero 10!!! Allora questo capitolo è molto sintetico ma coinciso, potresti aumentare le descrizioni e i dialoghi, ma comunque io non ne sarei capace. Bella la riflessione di Albus su Hogwarts adesso ti saluto

24/11/11, ore 15:27

Bel capitolo, anche se molto breve, ce lo vedo proprio Lucius a bloccargli freddamente la strada e Narcissa che fa l'affettuosa con il suo unico nipotino. Ci sono alcuni errori di grammatrica me credo di meno del solito, comunque se hai bisognio di un Beta tesrer io sono disponibile. Ancora complimenti

14/11/11, ore 17:23

Wow dico solo questo...
No scherzavo mama quando sono depressi!! io non reggerei la tensione e sclererei.
ora ti lascio che non ho tempo!

Baci Elly

14/11/11, ore 17:16

Wow abbastanza strano come capitolo soprattutto perchè i capoversi sono numerati,mi sembra strano che la Mc Grannit perda così facilmente la calma ma comunque va bene. Una cosa che non ho capito però era perchè ad Hogwarts c'e un microfono in presidenza (?) e come hanno fatto ad entrare senza la parola d'ordine quei tre(????) Comunque mi è piaciuto molto

Baci Elly

14/11/11, ore 17:11

Wow il figlio di voldemort!!!! °_° fortissimo!!E poi la madre era Bellatrix wow questa proprio non me la aspettavo ma comunque un po banale come coppia percè voldemort non ha mai provato amore e bellatrix era follemente innamorata di lui. Tutto sommato però il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di capire cosa succederà!

14/11/11, ore 17:04

Forte, non ho capito bene il pezzo di Albus:

Rose venne bloccata da un mio silenzioso grido, sentivo qualcosa dentro la testa, una voce, avevo paura, era una sensazione strana, stavo quasi per svenire. Scorpius mi faceva reggere in piedi. In quell’istante ebbi come un collegamento con il professore, ma lo vidi quando era piccolo. C’era una signora con dei lunghi capelli ricci e marroni scuri con un lungo vestito nero ricamato con dei fiorellini strani su di esso che gli diceva “ tesoro, quando sarai grande, anche tu sarai come tuo padre, non deluderlo, lui potrebbe morire chissà quando”. Solo quella frase sono riuscito a percepire e poi lo rividi grande, a questa età, era dentro la stanza delle necessita e poi non vidi più niente, caddi per terra e svenni portando con me il mantello dell’invisibilità

Eh??? comunque tutto sommato è un bel capitolo e sono curiosa di leggere tutta la storia fino alla fine. Ah ecco quasi dimenticavo recensirò tutti i capitoli della storia quindi puoi anche rispondere tutto in sieme.

baci tua Elly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]