Scared
di Kimly

23/07/11, ore 14:00

Ciao!!
Ho letto da tempo la tua bellissima storia, ma non avevo ancora avuto la possibilità di commentarla e di farti i miei complimenti! ^_^
Partiamo dal fatto che sono una grandissima fan delle Ron/Hermione, aggiungiamo la dolcezza che era contenuta all'interno della storia ed il risultato è che questa storia mi è piaciuta tantissimo! *_*
Complimenti!
Bacioni ♥
Gra Gra 96

16/07/11, ore 16:17

Ma sei bravissima!
Non sei caduta nell'OOC e la tua fanfiction è molto piacevole e scorrevole. Sei brava con le parole, e la OS è anche molto pulita come ha detto il giudice.
Adoro la coppia Ron/Hermione, penso che il loro sia un vero amore, diventato sempre più forte nel corso del tempo. Ovviamente quando ho visto il bacio in Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 ho pensato che Rup ed Emma hanno fatto un ottimo lavoro.
Ancora complimenti, finisci nei preferiti! A presto ^^
Francesca <3

16/07/11, ore 01:50

Voglio dirti la verità...
Prima detestavo questa coppia, proprio non potevo sopportarla. Non so perché, ma Hermione l'ho sempre vista meglio con Draco.
Oggi pomeriggio ho visto Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2 e...boh! sarà stato il bacio così sentito e tanto agognato tra i due e il loro successivo tenersi per mano che...mi sono ricreduta su questa coppia e me ne sono innamorata!
Così ho pensato di leggere su loro due...e la tua storia è la prima, tra quelle che ho letto fin ora, che mi è piaciuta subito e sul serio!
Molto bella, complimenti ^.^

15/07/11, ore 17:46

Sai che ti dico? E' STUPENDA. Adoro R\\HR e non avrei mai sperato di trovare qualcosa di così ben scritto, romantico ma non stucchevole.
Che dire, se non... BRAVA! <3