Cancer
di The girl who is falling

11/09/13, ore 18:59

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "Innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

04/07/13, ore 13:20

Concordo con tutto quello che ha detto Rita, ti sei sfogata e probabilmente non c'era un modo migliore per farlo.
Sei stata diretta e ti sei fatta capire benissimo con poche parole.
Sii forte Silvia.
Bacio.
-Giulia-

04/07/13, ore 13:07

Chiedi scusa per cosa? Ti sei sfogata ed è questo quello che conta! è una parte di te che credo a molti interessi, io in primis.
Come hai detto la vendetta arriverà, o anzi io la chiamerei "rivincita". Sii forte Silvia. Sei una bella ragazza, dolce, intelligente, FORTE. Ti auguro il meglio....
Un abbraccio forte.

-Rita.

19/08/11, ore 01:09

Non pensavo avessi sofferto così tanto non ho mai capito niente fino ad adesso mi hai fatto commuovere come mai prima d'ora GRAZIE<3

20/07/11, ore 17:23

Amore :'( mi stai facendo piangere. (fino a quando ho letto l'ultima frase e ho immaginato il tuo sorrisino diabolico)
Sai, ci penso spesso, se mi avessi conosciuta in quel periodo io ti sarei stata vicina e non sarei stata come quelle stronze che ti hanno fatto soffrire così tanto. Ci sarei stata perchè ti voglio bene e una persona non perde la sua dignità per questo. Tu non hai perso la dignità ma hai guadagnato stima, stima in primo luogo da parte mia, io non ce l'avrei fatta a sopportare tutto.
Vabè, mi manchi T.T ci vediamo a settembre. Baci, Macky =)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 05:24 pm)

16/07/11, ore 10:28

stupenda l'ultima frase... davvero complimenti in poche parole mi hai fatto capire molte cose..