Luna
di Atelo_Phobia

29/11/11, ore 23:40

Be, cosa dice.. non sapevo cosa aspettarmi, e sono rimasta sinceramente stupita. La toria è..bellisima.. non mi vengono altre parole per decriverla... è scritta in maniera molto semplice e lineare, allo stesso tempo la sua semplicità è aricchita da molti particolare.. Lo ribadisco, non mi aspettavo niente del genere. Il modo in cui descrivi la confusione di Daphne riguardo alla guerra, quello che prova per i suoi genitori e tutto il resto è bellisimo, ti trasmette un emozione composta, che si fa fatica a trovare in una ff. E poi, be.. luna è semplicemente magnifica.. la storia della collana è molto toccante.. unica.. proprio come il personaggio che la indossa. Ti faccio i miei complimenti, spero scriverai altre storie simili, se lo dovessi fare io le legerò sicuramente. ancora complimenti.

13/08/11, ore 00:03

divina... davvero bella... un'attimo... ma hai detto tutto... sarebbe carino un continuo.. per scoprire.. che succede dopo ... anche se così è lo stesso bella... ;)

23/07/11, ore 15:11

Non so perchè nessuno abbia ancora commentato, ma sono fiera che questo onore spetti a me
Scrivi benissimo e leggerti è un piacere, davvero, la storia è dolce anche per la nota malinconica che ci regala la collana di tappi di burrobirra :')
Strana coppia, ma dolce.
Contenta di averti letto,