Pioggia scrosciante, Tempesta violenta
di kanda

15/07/11, ore 16:45

Come inizio questa storia promette davvero bene. Mi piace l'alone di mistero che le hai lasciato.
Hai lavorato molto bene sull'introspezione di Gokudera, tant'è che ho già un bel magone addosso. E pensare che visto tutti i misteri che circolano ancora non si sa niente di preciso.
Dov'è finito Yamamoto? Cos'è successo?
Sono di già in ansia! E quindi spero di poter leggere quanto prima il nuovo capitolo.
Hai uno stile di scrittura molto bello e descrittivo. E' molto chiaro e quindi riesci ad esprimerti molto bene.
Visto che la fic mi ha incuriosita la metto subito tra le seguite.
Complimenti vivissimi.

15/07/11, ore 12:17

Salve!
Non amo troppo questa coppia, ma del resto non ho potuto fare a meno di dare un'occhiatina qua e là visto che oramai siamo sommerse xD
Comunque volevo dirti che come prologo l'ho trovato interessante, lo stile è piacevole ed effettivamente mi hai incuriosita
Gokudera mi sembra anche IC, perciò fin qui non ho nulla da dire, mi piacerebbe vedere come svilupperai la storia
Alla prossima
Bye bee

14/07/11, ore 21:20

Per il momento ti dico che la storia si preannuncia interessante, da quello che emerge dal primo capitolo -ma effettivamente è prestino per dirlo- Gokudera mi sembra reso bene, poi ripeto, lo vedremo meglio più avanti anche se il fatto di iniziare bene è una cosa positiva. Lo stile è semplice e fluido, risulta piacevole da leggere.
Per adesso ti saluto, alla prossima,
Haru^^