Come costruire una puntata di Conan in 10 semplici mosse
di Vampires Tranny

Hahahhahahahahahahhahahahah il cactus sul tavolino XD e fantastica Ma davvero la tua televisione si accende da sola? Succede anche di notte?

HAHAHAHAHAHAHA ti sto amando!!! L'aggiunta "e mi doveva dei soldi" mi ha fatta cascare per terra XD questo è oggettivamente un episodio canonico di Conan! Bravissima! XD ciaooo

Qui tutti ridono per questa OneShot. A quanto pare sono l'unica strana a non trovarla divertente.
Comunque sia... l'unica cosa che mi ha spinto a recensire è una delle frasi finali:
Tu continui a sentirti stupido perché non ci hai capito niente
Sul serio non riuscite a capire cosa succede e come Shinichi arrivi alla conclusione del caso? o.O
Detto questo.. Ciao!

La tua fanfiction mi è piaciuta molto,soprattutto la parte della confessione del colpevole.
Quella parte mi ha fatto letteralmente spanciare dalle risate xD.
Però è venuta molto bene anche il pezzo in cui Conan spiega a tutti la risoluzione del "mistero" sotto le spoglie di Goro.
Dopo aver letto il tuo lavoro,mi è venuta l'ispirazione per scrivere!
Comunque,davvero un ottimo lavoro.
Zoro

hahahaha Monkey Emoticon bellissima!!!!
forse non leggerai mai la mia recensione (è passato quasi un anno da quando hai pubblicato la storiaO_o) ma ci tenevo a dirtelo
dovresti scriverne altre storie come questa e come   Conan l'Infallibile Detective... Più o Meno Monkey Winks
kiss kiss
red star

Ahahahaha anche questa è miticaxD Ho adorato soprattutto il cactus:3 Comunque ottimo lavoro,oggi mi hai fatto davvero morire dalle risate! Bravissima!:) Asami

Ahahah, complimenti, é terribilmente comica!
Mi hai fatto troppo ridere :') .
E noi si, PRETENDIAMO gli uomini in nero! U.U (Specialmente Gin, muahaha! xP ) .
Ehm, scusami la pazzia xD , comunque troppo carina, complimentoni! :) .
Bacioni,
I_Am_She.

E anche questa è fantatica xD bravaaaaaa! Fa morire dal ridere, anche se l'altra mi è piaciuta di più xD.
Continua così, mi raccomando! :D

Princess_Of_Blood

Ahaahah! Bellissima!
Anche a me piace la parte di Ran!
Poverina! Lei in fondo non può farci nulla se non è intelligente come gli altri!
(escludendo Agasa, Kogoro e tutti: alla fine solo Shinichi è intelligente!!!)
Complimentoni!!!!

Oddio ma tu sei in mito!!*.* Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? Cioè...tutto nei minimi particolari e tutto scritto esattamente come avviene in tv!!xD Forse però hai saltato l'ultimo passaggio: solitamente il cartone si conclude con una riflessione filosofica di Conan o con la sua faccia che sbuca da un quadratino!LOL
La mia parte preferita? Quando descrivi tutto minuziosamente e poi te ne esci con un "Da adesso in poi la presenza di Ran è inutile".Ti giuro sono morta dalle risate per come l'hai detto!! x°°°D Takagi idem. ù.ù
No aspetta, cosa dico: Ran è un personaggio utilissimo ma che scherziamo? Secondo te la polizia si chiama da sola?No : per questo c'è Ran. Poi per il resto della serata/giornata al 90% pensa cosa farebbe Shinichi in quel caso.Quando poi in realtà Shinichi è a un palmo del suo naso.
Nel complesso la storia mi è piaciuta tantissimo e ti ripeto: ho riso dal primo all'ultimo rigo! Bellissima anche la parte di Gin e Vodka che non vengono nominato nemmeno per sbaglio. Già immagino la scena di loro due depressi in un angolino a girarsi i pollici! x°D
Bene mi sembra di aver detto tutto: continua così, il tuo stile mi piace un cas8! >.<
Baci
PiccolaEco

PS: Sono nuova da queste parti! ^_^

Sono ancora piegata in due dal ridere, bravissima!
E' una storia divertentissima e davvero, vogliamo Gin (Vodka mi irrita x°D)!Insomma, se vanno avanti così avranno più morti loro sulla coscienza che l'intera organizzazione dei MIB x°D.

Ok... ammetto che non ci contavo molto (spesso chi ci prova con le parodie fa cilecca)... ma ho riso dalll'inizio alla fine!!! Ho cominciato a ridere dalla prima riga fino all'ultima, giuro!
Ahahah, è troppo bella, spero che tu ne scriva altre sul genere, perchè sei bravissima!
Complimenti, ti stringerei volentieri la mano ;)

ahahahah che carinaaa!! è vero, anche io mi sento terribilmente stupida quando conan capisce tutto in un nanosecondo.. voglio anche io il suo cervello evolutoooo!!! haha magnifica l'osservazione su takagi cmq:):) bravissima..!!!!!

Ahahahahahah questa one-shot è una genialata totale!!! Come ti è venuta in mente!? Troppo simpatica, W gli uomini in nero!

..no ma tu sei un mito xD è stupendo ahahah è tutto vero xDDDD l'unica cosa che hai dimenticato è che Ran è l'addetta a chiamare la polizia xD (in pochi casi, se non c'è lei Kazuha, insomma è sempre una femmina xD)e che quasi sempre il morto è uno che avevano appena conosciuto xD ahahahahah ma poi il cactusssss ahahahhah è troppo bellaaaa xDDDD ..hai ragione..vogliamo l'organizzazioooone >.< basta casi filler! PS: anche a me la tivvù si accende da sola...e sempre di notte -____- pensa come si dorme bene..<_< vabbì, scrivi ancora che sei un mito xD

Lady K