Beloved
di CriminalDanage

15/07/11, ore 04:36

ottimo inizio delle danze per le fic su Daemon ed Elena, anche se più che concentrata sul pair è una fic su tutti gli affetti di Daemon e per questo ha fatto davvero un effetto bellissimo.
saranno ancora el conseguenze del capitolo, o perché è tutto meravigliosamente ic e collegato perfettamente a quello che abbiamo appena letto, ma sono scoppiata a piangere come per il capitolo.
davvero stupenda ;w; <3 *ficca nei preferiti*

14/07/11, ore 20:27

Ma è bellissima!
No davvero, mi è piaciuta troppo!
E' strano leggere di Daemon con qualcuno che non sia Giotto, ma dopo aver letto l'ultimo capitolo la DaemonxGiotto non ha più molto senso T__T
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Daemon. Poverino, tutti lo credevano cattivo quando alla fine lui ha fatto tutto per amore.
E' strano, Daemon aveva l'aria da supercattivo molto gaio, ma con questo capitolo hanno sconvolto tutte le mie idee D:
In realtà è "bravo", diciamo dai, e etero. Certo...
Hai reso benissimo l'idea di Daemon che rincontra Elena e tutto quello che viene dopo ç_ç
Ho finito la lettura con un sorriso a 32 denti urlando " Che carina, che carina , che carina!" come una pazza.
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Daemon che piange è una delle cose che non mi sarei mai aspettata di vedere, e invece mi sono ricreduta.
Ogni volta che lo vedevo nella vignetta con le lacrime agli occhi mi veniva una cosa, e ora anche leggendo la tua fic T_T
Non avrei mai immaginato che fosse tipo da lacrime, lacrime d'amore poi!
Ma l'Amano ha stupito tutti D:
Mi sono appena resa conto di aver scritto delle cose dal senso dubbio.
Quindi te lo ridico che ho amato la tua fan fiction alla follia, amo il tuo stile alla follia e amo te alla follia.
La fic è piccola, ma te lo giuro,  hai trasmesso tantissime emozioni.
Nella prima parte stavo per piangere, mentre il finale mi ha fatto sorridere.
E' davvero carino come Daemon sia tornato quello di sempre, con i suoi vecchi amici e la sua amata.
Quindi, lascia perdere la "recensione" senza senso, sappi solo che mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei piu' sinceri complimenti.
Sei bravissima!