Un Nuovo Inizio
di amoreterno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/02/23, ore 11:17

È sempre un piacere ritrovarti e le tue storie sono sempre una garanzia. Bello il tuo Victor, è giusto rendergli omaggio, un personaggio "ignorato" dalla Ikeda e dall'anime. Su di lui cala il sipario in quel glorioso giorno di pioggia. La sua grandezza è lì, nonostante gli ordini non poteva sparare a uomini disarmati e non poteva sparare a lei... che dire di più? Hai già detto tutto e meglio. Grazie per le rose e a presto.

10/07/22, ore 16:10

Sinceramente questa ff non mi ha entusiasmato......troppo distanzi i personaggi dall'originale!!! La trama sciatta, uno scopiazzamento dell'orginale!!!! Meno male almeno non li hai fatto morire...

26/03/21, ore 21:03

molto bella ma avrei preferito ci fosse un seguito finire così un racconto mi ha lasciata delusa comunque come storia è bella

25/04/20, ore 10:21

Maravilloso👍😘 de principio a fin, odie a Óscar y mucho por cobarde, por insegura, por orgullosa, todo lo que hizo y dijo André se lo merecía, cómo pudo dejarlo así sin más explicaciones, lo trato cómo a un perro, hasta eso no sabía hacer, porque André pensó que no era digno de ella. Una historia muy original, después de la traición, André reclama lo justo, es su hijo y ella su mujer, no hay mucho que decir. Al final todo se aclaró y serán felices con el fruto de una noche loca al cual aman más que a su vida...... listo para un nuevo comienzo 🤩🖐😘😍

08/04/20, ore 18:18

Bellissima storia..però quest'ultimo capitolo ripreso dopo anni mi ha un po deluso.
Avresti dovuto rileggere con attenzione prima di continuare a scrivere, André non ha perso l'occhio .

23/03/19, ore 21:39

Ok se prima era Oscar che volevo prendere a calci ora è André che vorrei strangolare fino a farlo diventare blu!!! Dico io non è più uno più (passatemi il termine grazie) più imbecille, cretino scemo e ottuso dell'altro!!! Ma io vorrei sapere quei due quando veniva distribuito il buon senso dove cavolo erano?? A farsi una bevuta?!!
Meno male che alla fine si è svegliato ALLELUIA !
(Recensione modificata il 24/03/2019 - 09:56 pm)

23/03/19, ore 21:30

* inizia a scrivere dei biglietti*
A questi? No sto scrivendo gli inviti per il funerale del povero Girodelle. Voi che cosa dite sulla tomba è meglio metterci delle orchidee, dei Gigli o dei narcisi?
Girodelle: non sono ancora morto fino a prova contraria
Hai appena seppur senza cattive intenzioni toccato Oscar la donna di André, se fossi in te me la darei a gambe levate.

23/03/19, ore 21:22

Eh no eh no eh no EH NO !!!!!!
Io stavolta Oscar giuro che la prendo a pugni e poi a calci, e non c'è ne santo ne André che tenga!!! Capisco tutti i problemi interiori che e tutte le sue tare per carità! Ma seriamente UN BIGLIETTO?! Ma santo Alain almeno parlare con André, trovare una soluzione!! No veramente Oscar o ti dai una svegliata o comincia a correre per la Normadia perché in questo momento mi sta salendo l'instinto omicida!

08/04/17, ore 16:00

Peccato che questa storia non sia completa! È davvero coinvolgente e travolgente! In realtà, questo potrebbe anche essere il capitolo conclusivo, ma il titolo lascia intendere che si tratti di una nuova vita e non si sa ancora quale sia la direzione intrapresa e come si svolga la loro nuova vita.
Ormai,è passato del tempo,ma sarebbe bello se riprendessi questa storia!
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 04:04 pm)

14/11/15, ore 02:49

Abbi pazienza, cara... Ma io torno su questi lidi dopo tanto tempo, tutta contenta perché finalmente hai aggiornato, e per prima cosa mi tocca leggere una frase come questa:  "Possibile che le sue colpe erano tali che". Praticamente è come se avessi ricevuto una ginocchiata sui denti... ^_^"
Detto questo, bentornata. Mi auguro che la vena creativa riprenda a dare i suoi frutti, e per il fututo ricorda: il congiuntivo è tuo amico! ;)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 02:53 am)

09/11/15, ore 20:23

Ciao carissima sono felice che tu abbia ripreso questa storia che era piaciuta tanto dall'inizio.Allora finalmente le cose tra i nostri due cominciano ad andare benne si osno chiariti, hanno consmato e insieme ricominceranno una nuova vita, così mi pare di capire alal fine del capitolo.ora mi incuriosisce sapere cosa li apsetta in questa nuova vita.Ti saluto e mi auguro di leggerti presto nuovamente

08/11/15, ore 19:18

Benone, sono contenta che sia stata ripresa questa storia mi era piaciuta molto ed era un peccato lasciarla "appesa" senza che Andrè sapesse dei sentimenti di Oscar, se non altro ora l'equivoco è stato appianato. A presto!

08/11/15, ore 15:13

Ciao cara, avevo già letto la tua storia e mi era davvero dispiaciuto che tu l'avessi interrotta. Ora spero davvero che la continuerai, ne vale la pena, per la rilettura originale che hai saputo dare ad alcuni avvenimenti. A presto!

07/11/15, ore 23:17

Ci sei mancata,dove sei stata? ? Che bello il tuo capitolo corto si, ma ben scritto. .spero in un tuo rientro ..non lasciare la storia incompleta! Ciao

07/11/15, ore 22:21

Sono estremamente felice del tuo ritorno....è un capitolo bello e perfetto sotto tutti i punti di vista. Ti ringrazio per essere tornata e spero in un tuo prossimo aggiornamento. Un abbraccio 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]