Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

carina questa fic brava! La metto nelle preferite. E poi rufy è una sagoma troppo forte! Ma per caso i prof sono personaggi di one piece? Complimenti e alla prossima!

La storia mi convince,sarà perchè le coppie sono le mie preferite ma come inizio m'incuriosisce molto,  che ti posso dire aggiorna presto :)

16/07/11, ore 11:55

Che ti posso dire ? XD
Super anche questo capitolo ....
Rufy e sempre così tenero *^*
Cerca di far capire il carattere di Robin e Rufy !
Hai fatto un po di errorucci ! per il resto tutto a posto !
Aggiorna presto !

Oddioooo sono una fanatica delle AU ..ed e una Rurobin ! cosa può esserci di meglio ? ... Allora ho letto che ci saranno parti erotiche ! cosa hai intenzione di fare lemon descrizioni dettagliate o lime descrizioni povere ? bèh io preferirei la prima ma non so ... ! Comunque ti vorrei chiedere in questa fiction ci sara nico Robin che lei e Rufy saranno i protagonisti principali mi sembra ! Ecco siccome Rufy ha 17 anni che ne dici di abbassare l'eta anche a Robin ? mi sembra MEGLIO ! Aggiorna presto ricordati !

Questa fan-fiction si presenta bene! C:
Poi, io adoro le storie ambientate in una scuola, quindi questa va a finire dritta dritta fra le seguite C:
I personggi mi sembrano abbasanza IC (dico "mi sembrano" non tanto perchè non lo sono, anzi! Però prima di definirli IC nel vero senso della parola preferirei aspettare un po')
Viva l'algebra e i suoi professori... pare che Usop e Rufy avranno molto da studiare!! xD
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao!! C;

Mi piace sorella...yi posso chiamar così?
Mi interessa ,la metto tra le seguite amica mia...non vedo lora che publicherai il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]