Alphabet.
di a Game of Shadows

01/02/12, ore 20:37

Eccomi :D questa é molto più romantica e ammetto che mi è piaciuta di più della precedente. Di sicuro la domanda di Holmes é strana e inaspettata, imprevedibile esattamente come lui. Riesco ad immaginarmelo bene mentre fa questa domanda ad un sorpreso John Watson che ovviamente non riesce mai a comprendere Holmes fino in fondo. Nemmeno Holmes stesso riesce a capirsi. Ottima scelta di termini e di aggettivi e soprattutto mi é piaciuta sempre la parte finale. Un Watson senza baffi non è la stessa cosa.
Al prossimo capitolo,
Luna

19/01/12, ore 17:31

Concordo col nostro Holmes: 'un Watson senza baffi non è la stessa cosa'.
Altra bella flash su un argomento 'B' oserei dire più che fondamentale, ahahah!
Mi piace il modo con cui hai reso i personaggi, coerenti coi rispettivi filmici eppure dolci, delicati in qualche modo. Apprezzo l'idea di darli già per amanti, in fondo c'è così tanto da dire di loro che questo deve essere già palese.
Piacevolissima l'atmosfera familiare dei due sul pavimento a guardare le foto, quasi come bambini.
Hai pienamente guadagnato la mia 'B': Brava.

A.H.

06/10/11, ore 15:44

Eccomi di nuovo qui a recensire questa bella storia!!
Beh, come ho già scritto nella precedente recensione, la coppia non mi piace molto…ma queste poche scene sono state descritte così bene…un capitolo davvero dolce e romantico!
Comunque il nostro amato Holmes ha assolutamente ragione: un Watson senza baffi non è assolutamente la stessa cosa!!

Mi piace davvero molto come riesci a descrivere alcune scene e i personaggi in così poche parole!!
Carmaux_95

23/07/11, ore 20:02

Questa B mi ha fatto ricordare una fan art di sadyna, quella in cui Holmes bambino disegna i baffi a Watson con il pennarello, non so se ce l'hai presente xD
Decisamente Watson senza baffi non è più la stessa cosa! I baffi sono il suo bello, danno quell'aria da uomo vissuto che raawrrrr! xD ok, smetto di sparare minchiate, anche perchè io ho tipo una repulsione per gli uomini con barba e baffi ahaha xD non per Watson però, chissà perchè... ("Tha't not my Judsie!" xDDD)
D:
anche io ero convinta che fosse nato con i baffi! D: il mio mondo non ha più senso... D:
xD

15/07/11, ore 08:16

e già un Watson senza baffi non è la stessa cosa.. non sarebbe lui u__u
belli loro *____*
baci :)

14/07/11, ore 21:49

Ben detto, Holmes, un Watson senza baffi non è la stessa cosa ù_ù
E poi non so cosa dire, perchè quelle scene intime che hai messo sia qui che nell'altro capitolo mi danno sempre il colpo di grazia subito all'inizio, sono le parti che amo di più in assoluto *^*
Me ne vado, non ho altro da dire ._.