Negare.
di inbadlounds

04/08/11, ore 17:36

Non negherò che mi hai dato un ottimo spunto per riflettere, anzi, forse anche più di uno! Sono contenta di leggere che scrivi non solo per dare sfogo ai tuoi pensieri ma anche per dedicare, perché sono dell'opinione (che può essere traquillamente non condivisa) che negarsi agli e gli altri sia una perdita notevole, sia per chi scrive sia per chi legge, in questo caso. Semmai negati di smettere i racconti, perché personalmente questo l'ho apprezzato molto. Buon lavoro e buon proseguimento!

23/07/11, ore 10:22

madò, questa mi è piaciuta troppo Jè..forse semplicemente perchè è tutto vero quello che scrivi...
e questo fatto nel negare poi, lo è fin troppo...

Bravissima, riuscire a mettere per iscritto 'ste cose nn è da tutti.. :*

16/07/11, ore 08:41

Tesoro! Scusami il ritardo, ma ho avuto una serie di disavventure, tra il pc che non funzionava più e la storta alla caviglia v.v
Cooomunque tu lo sai già che cosa penso di questa drabble v.v
E' meravigliosa.
Perché parli di te. Ma non solo. Parli di tutti noi, tiri fuori quel pezzetto di vita che nessuno ha avuto il coraggio di mettere per iscritto.
Ben pochi sanno prendere in mano le proprie debolezze e metterle su carta.
Ben pochi hanno il coraggio di ammettere di negare per sopravvivere.
Ecco perché ti ammiro, ecco perché amo questa storia.
Ci sono persone che non smetteranno mai di stupirmi, e tu di sicuro sei una di quelle.
Sai essere vera, sei vera attraverso queste frasi.
Non so che dire. Non esistono abbastanza parole per esprimere quanto sei brava, quanto rapisci.
Dovrebbero inventare un dizionario nuovo solo dedicato a te e ai complimenti per te.
Ciao bellissima, continua a scrivere e non smettere mai: sennò di quali storie posso bearmi io?
A presto,
Ti voglio bene,