Recensioni per
Gocce di Morte
di Le Buddah

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/09/06, ore 01:05

....bhe devo ammettere che non è tra le mie ff preferite, anche perchè stuoidamente, leggendola mi sono anticipata il sesto libro (dannazione devo muovermi a finire il quinto!) comunque...è tragica ç_ç!

Lolly92
24/06/06, ore 19:59

Wow... é davvere bella questa fanfiction. Specialmente il modo di scrivere è adeguato.

Weasleygirl
25/03/06, ore 14:57

Beh, nonostante io non legga molte Draco/Harry devo dire che mi è piaciuta abbastanza la trama! La narrazione era scorrevole e anche lo stile mi è piaciuto. Trovo che molte critiche siano esagerate, ad ogni modo ognuno ha i suoi gusti! Spero scriverete qualcos'altro insieme, magari una bella R/Hr (le mie preferite) continuate così, a presto ^.^

Bellatrix2
25/03/06, ore 14:25

La storia è buona e molto coinvolgente...secondo me non è giusto criticare. Harry potrebbe morire anche per via di sentimenti, perchè comunque tu non sai quello che sta passando lui e non lo puoi capire.

Nuovo recensore
24/03/06, ore 20:04

harry non può morire x dei sentimenti

Recensore Junior
20/03/06, ore 21:06

L'idea non è male, ma è sviluppata troppo frettolosamente: come può essere che Harry provi dei sentimenti così profondi per Draco dopo una sola passeggiata e via? E' tutto portato avanti con un pò troppa leggerezza, è questo che intendo. E' solo un consiglio per il futuro: più la storia è lenta ma ben sviluppata più prende il lettore e lo trascina con sè... anche la lemon pare in questa storia come bere un bicchier d'acqua! La fine ad esempio, l'ultima frase, mi piace molto... solo i tempi sono sbagliati...

Recensore Veterano
20/03/06, ore 11:21

Cavolo ... ! L'ottimismo è il profumo della vita ...!

Nuovo recensore
19/03/06, ore 22:47

Lo stile è buono, ma secondo me è un tipo di storia che avrebbe dovuto essere sviluppata in più capitoli, perchè non è possibile che i sentimenti delle persone (in questo caso soprattutto di Harry) cambino così subito e così facilmente.