Regrets can wait tomorrow
di Archangel 06

21/08/12, ore 15:26

Ah, beh, sarà anche stata la prima, ma a me comunque piace...si nota, seppure larvato, lo stile di quelle che verranno...ed era già presnte il riferimento al lubrificante! Un segnoXD

24/07/11, ore 09:42

Io la amo ** hai reso perfettamente l'idea dei loro sentimenti,l'hai scritta benissimo :3 brava caVa :3

23/07/11, ore 23:52

Mi è piaciuta un SACCO. Dopo aver letto alcune fanfiction etero, eccomi tornata sullo slash. E devo dire che il mio cuore batte FORTE FORTE quando c'è lo slash.
Poi questi due sono stupendi. E mi è piaciuto come hai descritto i pensieri dei personaggi mentre sono impegnati in ben altro :) il tutto scorre fluido e senza cose superflue.
Brava :)

16/07/11, ore 10:55

Mi è piaciuta tantissimo, non solo per lo stile immediato, semplice, pulito, ma anche perchè a dispetto della brutalità con cui il film propina la loro prima notte insieme, che mi sa più che altro di omofobia e non appare quasi per niente consensuale... Tua la revisioni totalmente, parli di eccitazione, di toccare il cielo con un dito.
Per qualsiasi sognatore e sognatrice la tua descrizione e rielaborazione è un paradiso.
Sei stata mmolto scorrevole stilisticamente e molto sensibile umanamente.
Ti ho apprezzata molto :)
baci

15/07/11, ore 00:15

Io dico che non ti è venuta bene....BENISSIMO! BRAVA,BRAVA ,un pò corto,ma diretto e chiaro! e anche passionale direi! continua ad allenarti ,magari su questa coppia che ci piace! complimenti! *_*