Ginger.
di whatwordsmiss

25/07/11, ore 18:30

Wow... è una delle poche ff su Harry Potter che ho letto, e la mia prima Harry/Ginny.
A dire la verità non è la mia coppia preferita, ma questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Il modo in cui Harry si ferma a guardare (forse dovrei dire fissare... xD) Ginny mi ha fatta sospirare perchè è così dolce e semplice da essere alla portata di tutti.
Ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Sere

24/07/11, ore 17:54

Dolce, carina e scorrevole.
Dritta dritta tra i preferiti. Sei molto brava a scrivere comunque, e mooolto divertente.
Ci sentiamo, bacioni a presto.
ChloeBlack, o Francesca. u.ù

20/07/11, ore 18:50

Che bella e dolce questa one shot. Mi sono innamorata della coppia Harry Ginny appena li ho visti insieme. Cioè nel secondo film, quando Harry si è presentato alla Tana e Ginny, appena si è resa conto della sua presenza, è “scappata via”. Anch’io adoro come Bonnie interpreta questo personaggio.
Che dire, aspetto altre tue storie. Un bacio.

16/07/11, ore 12:27

Ohhh che carina questa piccola one-shot!Mi piacciono davvero tantissimo Harry e Ginny come coppia anche se non vengono tante storie su loro come protagonisti cmq...anche io come te adoro Bonnie,la trovo adorabile e anche se non ha gli occhi castani così com'è è più bella!Davvero molto dolce e tenera la scena,Harry non poteva dirle di meglio!Brava un bacio

15/07/11, ore 10:18

oh questa ff è bellissima
ora la metto nelle ricordate senza manco passare dal via! se lo merita proprio

14/07/11, ore 23:46

Caspita, che cosa dolce! :3 È difficile capre e soprattutto riuscire a scrivere i pensieri di Harry in così poche parole, ma tu ci sei riuscita e... complimenti, anche bene! :D ina__

14/07/11, ore 23:44

Bene,avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui :3
la storia è tanto dolce *-* e Harry e Ginny mi piacciono come coppia.
L'unica cosa è che Ginny ha gli occhi marroni nel libro ^^ per il resto mi è piaciuta :)

14/07/11, ore 23:43

Azzu,sono la Ari! *w* *saluta con la manina*
Ma cioè posso solo dire AWW ♥
E' la cosa più tenera che abbia mai letto,giuro. Azzeccatissima la caratterizzazione dei personaggi (Harry così impacciato e spupazzoso **) Il modo in cui scrivi è troppo sbavoso (perdona il termine poco adatto nel contesto,però... vabbò) e la punteggiatura correttissima<3
Ora,donna focaccina,vedi di sfornare qualcos'altro su queste due meravigliose creature che io so tu ami moltissimo,altrimenti te la faccio per davvero la buca muahah :D
Prava Pampina :3
xoxo,arianna

14/07/11, ore 23:38

Davvero carina! Mi è piaciuta! Specialmente perchè ho avvertito che ti sei realmente inserita nella parte,poi sembra tutto così reale. :)
Brava,davvero!