Il problema dei capelli
di XShade_Shinra

05/02/12, ore 11:00

Nooooo! xD
Oh Ra santissimo, questa cosa è una genialata! xD
(anche a me servirebbe uno shampoo buono, per capelli irrecuperabili! -.-).
Comunque sia, la mia prima reazione alla fine della lettura è stata un LOOOOL con tante e tante "O". Uno shapoo per capelli sporchi? xD
Ma Yami caro, potevi anche dirlo, eh! xD
Ma LOL, LOL! xD
Troppo, troppo bella, complimenti! Cx

03/02/12, ore 13:57

Premetto che non sono una fan di You-Gi-Oh!, tuttavia, leggendo la trama, mi è sembrata così promettente (soprattutto perché ho letto altre storie scritte da te) che ho scelto di leggerla comunque... e ho fatto bene!
E' a dir poco esilarante, perfettamente nonsense e decisamente ben scritta: un'altra conferma del tuo talento, oltretutto in un genere diverso dal noir.
Inoltre, generalmente sono solita fare qualche appunto su ciò che, secondo me, si potrebbe migliorare (più che altro sul piano dello stile, non mi impiccio mai nella storia in sé), ma in questo caso non posso proprio dire niente, è perfetta! Continua così! ;)

30/11/11, ore 15:55

Come abbia fatto a non vederla è un gran mistero, ma andiamo con ordine....
La Coop in Egitto???? lo sapevo io che quella ha radici ovunque, anche in Egitto oltrechè a tre passi dal mio convitto
...... Yami, oh Yami, più passano gli anni più il tuo diventa un caso disperato.... e sei poure in gita.... e che tipo di shampoo ti servirebbe'?????? piccolo dell'anima mia * lui ha 3000 anni e io 1 ma è pur semrpe piccolo XD *.... non ho parole epr esprimermi, o rido o lo sgozzo, potrei afrle entrambe però XD

20/11/11, ore 17:39

xdxd sto ridendo da sola .  Questa cosa altamente demenziale è ottima per risollevarsi il morale .
vabbè non sò che altro scrivere quindi ciao ^^

21/09/11, ore 19:35

Ma LoL ^^ ok rieccomi che riemergo dalle tenebre dopo mesi e il massimo che riesco a partorire è una risata.
Colpa delle tue nonsense comiche... povero yami qui lo fai uscire come un tontolone però la battutta finale è veramente spassosa^^

22/08/11, ore 17:27

Ho trovato questa ficcyna attraverso il challenge del nonsense di nonnapapera e... e non potevo non commentare!
A parte che è già meraviglioso l'inizio (io ero convinta che la fic fosse la presentazione della fic, prima di scendere più giù), ma poi il tocco finale è semplicemente superbo xD
E' davvero molto molto carina, davvero, non è facile scrivere cose comiche!
Complimenti!

17/07/11, ore 18:17

Yoh!
Un commento prima di cominciare sul serio: se questa non è nonsense, io sono un'autrice puntualissima *___*!
Tsk, oggi sono veramente lanciatissima. Anzi... sono SPUMEGGIANTE! YEAH!
'Sta fic l'ho letta ieri sera e, per poco, non sono rotolata giù dalla finestra XDD *ed abito al TERZO piano.*
Già c'era l'implicita soddisfazione di vedere una nuova flash comica di Kia; poi, Ommioddio, il protagonista è Yami, che gUoia!; dopodiché, l'incauto lettore la legge... e muore. U.U Ti manderemo i preventivi delle bare!
...*fix l'annuncio all'inizio*. Alla challange. Allora, Kia, per me se challange/contest ti fanno sfornare queste meraviglie non c'è alcun problema ma, diamine, non avevi detto che ti saresti presa una vacanza? ù.ù
Bah!
Se la KaibaCorp si mettesse pure a vendere shampoo, comincerei a preoccuparmi seriamente. Però la battuta sulla poca memoria era più che kattiwa, Kia, qui si sfociava nella malvagità estrema XDDD (e se fossi stata in Yami te le avrei suonate); solo un quesito: ma non poteva prendere in prestito lo shampoo di Yuugi?
... *immagina* *Yuugi si sta pettinando con sei chili di calcestrutto, pantene, porporina e tempere*
Yami: Aibou, mi presti lo shampoo?
Yuugi: VADE RETRO, LO SHAMPOO  E' MIO! *Può sembra OOC, ma in realtà non lo è affatto! OAO*
... Okay, forse no.
I capelli di Yami non sono ribelli, sono pittoreschi ù.ù *A lei piacciono**... ma a lei Yami piace tutto, quindi forse non fa testo...*
Ci terrei a fare una menzione di merito all'eroico commesso che, in una simile situazione, non si è suicidato mandando giù una confezione di Garnier Fructis XDD.

«Possibile che neanche in questo negozio abbiano uno shampoo per capelli sporchi?!»

Mmh... mpf... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHhAAHAHAHAH! *Ci ha riso su per tutta la sera.*
GeGNale, davvero X°°°DDD. ... Ma non credo che Yami sia davvero così tonto! OAO
Tu sì, Kia, ve'? -____-' dai, scherzo! Sono davvero felice che tu abbia dedicato una delle tue deliziose dem al principino! *_____* Quando vuoi ripetere l'esperienza, fammi un fischio.
Comunque, ti faccio i miei complimenti anche per questa: originale, assurda, demente, geGnale XD e scritta nella tua solita, e decisamente gustosa, maniera impeccabile!
Beh, come al solito voglio sperare che ne sforni presto delle altre XDD
Adesso ti lascio. Alla prossima, bye!

15/07/11, ore 13:47

Questa. E'. Sparta Demenza.
No, sul serio, è pura demenza. XDDD

I capelli dei due punkamanti sono sempre stati oggetto di studi filosofici, universitari, scientifici ed esoterici, ormai su di loro sono state scritte biblioteche di libri, sono diventati una leggenda alla pari di Atlantide o dell'autostoppista fantasma.

Ma qui non si parla dei capelli, si parla di shampoo.
Anche qui, le questioni sono controverse: lo shampoo dei due punkamanti è cemento armato o colla vinilica?

In questa flash-fic, vediamo Athem Yami preso da una disperata ricerca: il suo shampoo, uno shampoo che si è dimenticato (ma nuo xD), uno shampoo che possa andar bene per quella corolla di parafulmini che ha sulla testa.
Ed ecco che appare un gentile commesso, che cerca di aiutarlo in tutti i modi ma, purtroppo, fallisce nel suo intento.
Ma quale sarà lo shampoo cercato da Yami? Cos'è che Yami cerca, in quella Kaiba Coorporation? Qual è l'identità del tesoro così a lungo cercat-
"Possibile che neanche in questo negozio abbiano uno shampoo per capelli sporchi?!"
*implode*

Demenza. Non si può definire in altro modo. XDD

15/07/11, ore 12:32

Muahahah
Ok, questa è follia, perciò mi piace xDDD
quando avevo letto la sigla OC mi ero preoccupata un po', purtroppo mote bravissime scrittrici qui su efp cadono nella creazione di Mary Sue e Gary Stue quando si tratta di inserire personaggi originali in un'opera che non gli appartiene, però ho letto ugualmente dicendomi: "massì, è pure una nonsense" e per fortuna questa mia teoria è stata smentita xDD
Fino alla fine non ho fatto altro che chiedermi quale potesse essere effettivamente lo shampoo che Yami stesse cercando
Carina, molto carina
Alla prossima
Un bacio :*

14/07/11, ore 23:58

Ma no, non è nonsense, è squallida! :-)
Comunque carina. Era circa un secolo che non leggevo una fic di Yugi e mi pare che l'ultima fosse sempre tua... sarà perché preferisco Magic, vabbé...
Non mi sembra molto nonsense, è semplicemente comica, ma va bene lo stesso...
In quanto a nonsense, la capigliatura di Yugi basta e avanza...
Buona fortuna, continua così!