Just a Dream
di Heath Queen Bee

01/08/11, ore 15:27

E davvero una storia fantastica,ho le lacrime agli occhi :')
Sei grande a scrivere! :D Ti consiglio di continuarla :)
Scusa se la recensione è scema ma non sono brava a fare complmenti T.T
Bheee...... Ciao :D

31/07/11, ore 22:51

E bellissima, altro scadente One shot, tu 6 grande! Anche se forse Noah non lo farebbe mai .___. peccato cmq Bellissima davvero :)

31/07/11, ore 22:03

Woww adoro queste One_short :) Sopratutto quella di Geoff e Brig :) continuerai vero?? Magari con la mia coppia preferita!! :D

31/07/11, ore 10:59

*.*
Mi hai veramente dedicato un capitolo? Sulla mia coppia preferita addirittura? Ma, ma... GRAZIE! :')

Come ti avrò ripetuto almeno un miliardo di volte io amo Alejandro e Heather insieme, sono una coppia troppo carina e ti dirò i personaggi della tua One Shot non sono assolutamente Ooc.
Mi spiego meglio:
Heather è una ragazza fredda e calcolatrice, lo abbiamo capito tutti, - quello che non riesco a capire IO è il suo comportamento tenuto alle Hawaii, ma tralasciamo - il suo amore per l' ispanico è palese, nonostante ciò a causa del suo grande orgoglio non permette di dichiararlo e dimostrarlo.
Alejandro è un ragazzo a volte molto falso e vendicativo, si diverte a conquistare ragazze su ragazze per poi scaricarle dopo qualche giorno dopo aver ottenuto quello che voleva, potremmo definirlo un approfittatore. Sui suoi sentimenti lui è stato decisamente più aperto, ha dichiarato il suo amore per Heather in diretta tv preferendola ad un milione di dollari, ma poi come tutti sappiamo, non è finita molto bene. Nonostante il suo carattere vendicativo sono sicura - e anche tu da quanto ho letto dal capitolo - che non ci penserebbe due volte a perdonare la sua Queen Bee vedendola pentita.
Non penso affatto che il pianto e le scuse di Heather fossero Ooc, quella ragazza anche se si è dipinta come una principessa di ghiaccio, è pur sempre un essere umano con dei sentimenti, accidenti! Spero con tutto il cuore che quei due facciano veramente la pace anche al di fuori del mondo delle ff.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono immaginata perfettamente la scena e diciamolo, il pezzo finale è veramente meraviglioso, anzi dire meraviglioso è un eufemismo!

"E, in un attimo, le calde braccia del ragazzo le avevano circondato la vita stringendola forte, quasi come se avesse paura di perderla.
La mora appoggiò il viso sulla spalla del suo Alejandro bagnandogli di lacrime la camicia, gli strinse le braccia al collo alzandosi in punta di piedi ma continuando nel suo pianto disturbato da fremiti.
Entrambi chiusero gli occhi godendosi quel lungo minuto stringendosi avidamente l’un l’altro.
“I- io... m-mi dispiace.” Singhiozzò Heather rompendo il silenzio.
Un piccolo sorriso comparve sul volto dei del ragazzo.
“Shh... è stato solo un brutto sogno. Questo è il nostro lieto fine.”

Splendido!
Questo è in assoluto il capitolo migliore di tutti, anche se la mia opinione diciamo che è un po'... Di parte, ecco. xD
Adoro questa tua raccolta sempre di più, che ne dici di dedicare un bel capitoletto anche al nostro Punk e alla nostra Perfettina? Duncan e Courtney sono una coppia bellissima! - dimenticandosi per un momento della seconda e terza stagione -
^^"
Spero continuerai, scrivi sempre meglio! Aggiorna prima che puoi, ovviamente ad un orario improponibile come le quattro del mattino! *pollice in su*
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

Ti mando il nostro smile preferito ^O^

30/07/11, ore 19:49

Allora ... devi aggiornare presto perché non posso aspettare a leggere il cinque. T.T
Per favooore!
Bello anche questo capitolo, mi piace questa coppia.

30/07/11, ore 19:44

A me piace! Scrivi molto bene!
Vado a leggere immediatamente il 4! *-* <--- Faccetta adorante
A presto!!
Fra

30/07/11, ore 19:41

Bridgette e Geoff mi piacciono tantissimo insieme, sono una delle prime coppie della storia del reality :D
Marry You non l'ho mai ascoltata, ma lo farò di certo.
Questa non è una ciofeca, è una one-shot carinissima!
A me convince molto :D
Ci vediamo presto, al prossimo capitolo.
Tanti baci Francy.
P.S. Se vuoi passi nella mia pagina?

30/07/11, ore 19:35

E' bellissima, Giuro! Scusa se non ho letto e recensito prima, non sapevo cosa mi perdevo!
Sei davvero molto brava.
Che brutto quando Katie è sparita, ci sono rimasta malissimo :/ ma poi ho capito tutto :D
Vado direttamente a leggere il 2* e recensirò di sicuro!
Ho visto che hai fino aggiornato 3, aggiungi presto il 4.
Ciao, Francy.

30/07/11, ore 19:33

Ciao!inutile dire chela AxH è la mia coppia preferita!(ops...l'ho detto lo stesso!)
Cmq questo capitolo è commovente!!!!li adoro!e spero che si mettano insieme nella quinta stagione!siiii!!!
Sei stata bravissima!nn si sono errori nel testo e la trama è stupenda!
Spero aggiorni presto!alla prossima
ciao...by wwwheather.

29/07/11, ore 11:12

Prima di tutto scusami per il ritardo mostruoso nel recensire...
Seconda cosa... la fanfic; bellissima come le altre ;)
E poi è una Nizzy **
E' una coppia che, per quanto strana possa sembrare, mi piace moltissimo e che in questa storia hai reso veramente bene!
A quanto pare ho scoperto che Izzy fa sogni più perversi dei miei!
E poi ho amato il pezzo in cui lui "segue l'istinto" ;P
Quel bacio con lei attaccata a testa in giù al lampadario mi ricorda un pò Spiderman... Ma in questo caso è molto meglio u.u
Oh, e il titolo!
Da fan sfegatata di Avril non potevo non potevo non notarlo... Sto facendo da dei mesi il conto alla rovescia per il concerto xD
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti, più la rileggo e più mi piace ;)
Alla prossima! :3

29/07/11, ore 05:31

Ciao! Chiedo venia per non aver recensito prima, ma per un motivo o per un altro non ce l'ho fatta... ^^"
Allora ti dirò, la Noah x Izzy non è una coppia che adoro, non mi dispiace certo, li trovo abbastanza carini insieme questo sì, però boh... Non li amo particolarmente! Mi piace Izzy, mi piace Noah - è il mio personaggio preferito maschile del cartoon, supera addirittura Alejandro ^O^ - ma insieme non riesco a vederceli...
Nonostante questo la tua ff mi è piaciuta, mi piace come Izzy riesca a fare " uscire dagli schemi " Noah, in fondo quei due sono perfetti opposti! Ahahahah la scena del sogno è fantastica, ce lo vedi Noah con la gonna e il corpetto?! Ahahaahah qualcuno disegni una fan art, per favore! :D
Questa tua raccolta mi piace molto, spero aggiornerai presto con il capitolo numero quattro.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Quando ti deciderai a mettere come protagonisti quei gran fighi di Heather e Alejandro? xD

26/07/11, ore 18:38

Aaaawww, Nizzy! *w*
Bella, bella davvero!
A quanto pare sono riuscito a convertire a questa coppia più gente di quel che pensassi...xD
La storia mi piace molto!
Originale l'idea di far raccontare ad Izzy un sogno simile...Insomma, chiunque sarebbe stato un minimo imbarazzato, no?
E poi, la storia della gonna...
*Prova a trattenersi, ma sbotta a ridere, guardato malissimo da Noah*
Come ti è venuta in mente? xD
Vabbè che si parla di Izzy, ma è stata un'idea follemente geniale! =D
Ah, non posso non riportare questa frase:

"Lei era tutto ciò che lui non aveva mai avuto il coraggio di essere: libera."

Spettacolare.
Sul serio, SPETTACOLARE!
Su queste note vagamente isteriche ti rinnovo tantissimi complimenti e ti saluto, in attesa di altre storie ;D

21/07/11, ore 20:10

Oh, la BridgettexGeoff è una coppia bellissima!
Sono veramente carini insieme, ed in questa fic sono tenerissimi ;)
Lei è una ragazza fortunatissima... Cioè, ma dove cavolo l'ha trovato uno che ti chiede se gli serve una mano per asciugare i piatti? xD
La scena in cui gli chiede di sposarlo è... è... Stupenda! **
Ed in questo caso mi piace come hai interpretato il fatto del sogno ;)
Adesso devo scappare, ma ti faccio ancora tanti complimenti.

20/07/11, ore 08:40

Ciao sono di nuovo io!ho letto il primo capitolo l'altro giorno ed era bello e cosa posso dirti di questo?
Semplice che è stupendo!Bridgette hai fatto bn a dire di si a salvare i delfini ci andrai un 'altra volta!mi è piaciuta molto la parte in cui Geoff  ha mostarto l'anello a Bridgette,e gli ha detto che le pietroline o smeraldi (quello che è!)erano del colore dei suoi occhi una frase assolutamente fantastica!
Hai fatto un buonissimo lavoro(anzi buonissimo è dir poco ,diciamo ottimo ,eh?) nn vedo l'ora che aggiorni...ciao
by wwwheaher.

20/07/11, ore 01:20

Indovina chi è?
E chi potrebbe mai essere a quest'ora se non la tua adorata Pancake? xD
Che dire, questa One Shot è decisamente più dolce e romantica della precedente, Geoff e Bridgette sono una coppia che mi piace molto sinceramente, direi che è la più stabile di tutto il Reality! ;)
Che carini, hanno anche una figlia? Qualcosa mi dice che è bionda! xD
La parte dove lui le chiede se ha bisogno di una mano per lavare i piatti è davvero dolcissima! Dai, tutte sogniamo un fidanzato o un marito, insomma un compagno, che ci lavi i piatti, dai! xD
E' il sogno di ogni donna, altro che diamanti!
E a proprosito di diamanti e gioielli vari...
Le ha dato l'anello! E le ha chiesto di sposarlo!
E' raro vedere il nostro festaiolo preferito così romantico, di solito fa lo stupido e pensa solo al divertimento, ma lo sappiamo tutti che in fondo è tanto tanto dolce!
Per cui, direi personaggi abbastanza Ic!
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto!
Un bacio e alla prossima!