Il potere di una risata.
di nevermindSARA

16/07/11, ore 16:11

Devo confessare che è la prima FF che leggo su questo tema, e me ne sono già innamorata. Sono rimasta talmente sorpresa che adesso mi ritrovo come immagine del profilo di Facebook la locandina con Fred e George, e ho ricopiato dal libro tutto il passo della morte di Fred, con tanto amore e tanta pazienza.
Loro fanno parte della lista dei miei personaggi preferiti di sempre, eppure non avevo mai pensato ad una FF su di loro. Mi hanno insegnato che il sorriso e la felicità sono la migliore medicina del mondo. Mi hanno insegnato cosa sia il vero amore fraterno.
Ti ringrazio per aver iniziato, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,

Ary

16/07/11, ore 15:01

oddio ma è bellissima!!!ogni volta che leggo qualcosa sù di loro mi commuovo sempre,anche questa volta...io mi chiedo:perchè fra tanti personaggi doveva morire fred,e il povero george soffrire???(sono una mega fan di fred e george hihi)questo non lo perdonerò alla nostra adorata scrittrice...ancora complimenti! XD al prossimo capitolo

16/07/11, ore 14:28

Boh, sarà che le fanfiction su Fred&George mi distruggono emotivamente,
sarà che quando si parla di loro due ho la lacrima facile e le maledizioni per
la Rowling ancora più facili, ma l'ho adorata. Fila dritta nei preferiti, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 A presto!

15/07/11, ore 17:13

Basta. Mi sono promessa di non leggerne più invece è più forte di me.
Che dire se non sempre le stesse cose a tutti quanti?
E' bellissima e scritta benissimo!
E la cosa che mi colpisce sempre di più anche se magari letta da qualche altra parte è la storia del sorriso, della risata.
Davvero strappalacrime ç.ç
Un bacione, A.