I Love You Faker..
di Eleanor97

09/10/12, ore 20:25

Non posso credere di aver letto una storia del genere O.O e ancor meno di starla recensendo, ma come si dice qui, va bin li stes.
In ogni caso, mi è piaciuta davvero, anche se è molto...come si dice? "Spinta" rispetto a quelle che leggo di solito, ma non importa,sono solo un'innocente quattordicenne fan dello yaoi *Q*_____
Comunque, complimenti ancora. Tanti tanti.
Ciao ciao!
Ro =)

17/07/11, ore 22:49

ciao...ho letto alcune parti di questa fanfiction(le altre erano troppo forti per me,scusa=_='') oddio...l'area sonic si sta riempiendo di yaoi...e non riesco neanche a capire perchè...vabbè ognuno ha i suoi gusti,ed io specialmente non amo lo yaoi...preferisco la coppia sonamy,silvaze etc...ma oltre questo ho notato ke se anke la fic è di un genere ke non mi paice particolarmente scirvi in modo bello e dettagliato,sai descirvere appieno le sensazioni e gli attimi importanti della storia.sei eccezionale!peccato ke scrivi solo yaoi.non mi mandare al diavolo!ti prego!non voglio il risentimento di nessuno TT TT,ciao!e continua così!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 07:10 pm)

17/07/11, ore 12:40

Mai prima di oggi mi sono sentita così arrendevole XD Ok, immagino che ormai avremo la sezione stracolma di yaoi (mi dispiace per la povera Lucia XD)
Ad ogni modo, se avevi bisogno di un altro termine per descrivere la posizione di shadow potevi dire "inginocchiato" oppure meno consono "a quattro zampe"
Chissà, magari ti serviranno per una prossima yaoi lemon... o.o'' XD
ps: aggiorna lesson of love :D

15/07/11, ore 13:43

bello ** grz ele , hai scritto un capolavoro ti dovrebbero dare un premio x la scrittura