Da una scommessa ad un appuntamento
di Sweet96

08/09/11, ore 22:40

Peccato io speravo prorpio che Ran perdesse così si baciavano, ma va bhè ogni cosa al suo tempo no?
comunque bravissima questa one-short mi è piaciuta molto, è un idea carina quella della scommessa e poi hai descritto ance i loro pensieri. Alla prossima un bacio,
Lulu_Chan

18/08/11, ore 19:00

Ehi, ma qui non vai avanti? Male male male u.u
Voglio leggere il seguito, quando aggiorni?
Vabbè, prenditela comoda. Non sono nessuno per obbligarti ad aggiornare! :D
In ogni caso, la metto fra le seguite.
A presto! ^^

Princess_of_Blood

14/08/11, ore 19:56

Grande!
E' una FF fantastica!
Però era meglio se vinceva Shinichi! :)
Complimentoni!
Kiss kiss SailorKilari!

03/08/11, ore 13:29

bellaaaa non vedo l'ora di leggere il prox cap!
mi piace molttissimo,ggiorna presto!.
baci,

giuli.

01/08/11, ore 22:14

Ti preoccupi troppo! La tua shot è molto bella.
All'inizio non mi era venuto in mente, ma ho capito dopo poco che probabilmente quell'appuntamento era quello al Tropical Land (infatti, mi è salita un po' di malinconia a pensare a come sono finite dopo le cose)...
comunque brava, mi è piaciuta molto la fic!
Hai descritto bene i loro caratteri: La malizia velata di shinichi (che può sempre permetterselo XD) e la tenera ingenuità di Ran.
Baci

17/07/11, ore 20:24

Uoooh. Mi sono beccata un'altra tua storia :)
Sono davvero felice perchè scrivi davvero bene e mi stai rallegrando questa giornata uggiosa, dannata pioggia ù.ù

Tanto perderesti comunque
Okay, qua sono scoppiata a ridere.. ma quanto è scemo? xD

Sono pronta a scommetterci su
Oh, no. Ti prego dimmi che non è quello che penso.. stupido detective che insegue uomini vestiti di nero. Umpff

Se vinci, potrai chiedermi qualunque cosa e io lo farò. Ma se perdi, sarai tu a fare quello che ti dirò!” La stuzzicò lui, mentre nella sua mente già si formavano immagini delle loro labbra unite in un dolce bacio.
Cazzarola, perchè non ha perso?! Perchè non ha persoo?!
Certo, sarebbe come chiedere al cane di non abbaiare..
al cane di non abbaiare?! Ma da dove saltano fuori queste metafore? o.O'

Mi devo ripetere. Perchè non ha perso?!
Raaaan. Va bè, ora tutti sappiamo come poi è andata.. non pensiamoci o partono gli insulti al detective che ha preferito seguire degli uomini vestiti di nero.. Stupido detective ù.ù

Comunque se non l'avessi capito mi è piaciuta molto anche questo storia :)
Tra l'altro non preoccuparti dell'OOC le uniche tue due storie che ho letto non lo erano per niente.
Hai rispecchiato perfettamente i sentimenti di Ran e Shinichi.
Alla prossima :)

15/07/11, ore 15:43

Ciao ^^
Un'altra ShinxRan e questa è davvero favolosa *-*
Hai trattato una tematica, chiamiamola così, che mi pare nessuno avesse mai preso in considerazione finora *-*
E di questo te ne sono davvero grata! Ho sempre pensato e ripensato a come fossero giunti alla storia "Io vinco il torneo di Karate e tu mi porterai al Tropical Land"
Ho adorato questa flash, davvero! Scrivi benissimo! Non ci sono errori, storpiature o altro!
Personaggi  ben caratterizzati, proprio come nel manga :)
Poi l'idea della scommessa è davvero azzeccata secondo me *-*
Il titolo è molto bello :)
Dritta nelle preferite!
Ti prego scrivine ancora, sei davvero brava! Se hai tempo altre su Shinichi e Ran con questi contesti (ovvero prima che diventasse Conan)
Te ne sarei davvero grata! :)
Ancora complimenti!
Saluti,