Anime Esplosive
di MrsBrick

19/09/11, ore 01:46

Moooolto carina! *_*

Brevissimo capitolo, ma il personaggio mi piace: suona credibile e interessante, soprattutto perché sei riuscita ad adeguare i suoi pensieri a quelli di una (ragionevole) sedicenne.

Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai inserito qui e lì accenni molto diretti alla magia: permettono di calarsi subito nel mondo di Harry Potter!

E l'introduzione, cribbio, è interessantissima! x°°°D Zompetto al prossimo!

16/08/11, ore 19:36

Be', ho letto il primo capitolo di questa fanfic parecchio tempo fa, ed oggi mi sono imbattuta nel secondo!
Che dire, mi piace, e mi interessa. Di certo continuerò a seguirla, anche perché suppongo da come scritto nella descrizione che io e Lucy avremo qualcosa in comune: Amare incondizionatamente Seamus Finngan *-*
Ehm, cos'altro? Vedrò di recensire e spesso ma sopratutto aggiorna presto u.ù
Continua così, un bacio, Andi :)

27/07/11, ore 12:56

In effetti sei stata leggermente parca di informazioni fondamentali, quali il nome della tua protagonista, ma immagino che lo scopriremo presto.
Immagino che la ragazza si troverà molto bene ad Hogwarts, se è il movimento che cerca, i sotterranei di quel posto sono il posto più pericoloso della terra, seguito a ruota dalla Foresta Proibita.
Spero che aggiornerai presto. Mi divertirò a seguire le avventure di questa italiana, e a commentare.