She is under my skin
di xhesfearless

31/07/11, ore 11:06

Tu non hai idea dei brividi che mi hai lasciato. Non puoi saperlo.
Capitolo bellissimo, intenso, eppur comunque intriso di quell'ingenuità che ho sempre adorato in tutta la storia. Elen che guida il protagonista alla morte, in mezzo al bosco. Sarah che muore, lentamente, per le botte del fratello e la conclusione! Mio dio, quella conclusione!
"La avrei raggiunta presto Sarah, lassù. Grazie a Elen, grazie alla mia immaginazione, grazie alla mia immaturità. E avremo vissuto per sempre insieme. Eterni bambini con il cuore infranto."
Unico tasto dolente è che avrei preferito che tu la allungassi. Ma forse, questa storia ha il suo fascino proprio perchè è breve, perchè rimane misteriosa e non vengono spiegati tutti gli aspetti, perchè tende quasi al non sense, ma proprio per questo è favolosa.
Spero tu scriva presto qualcos'altro, perchè, credimi, questa era una perla!

27/07/11, ore 16:39

La mia critica č assolutamente positiva, la tua storia č veramente sensazionale.
Non avevo mai letto una storia cosė ricca, come la tua.
Mi ha rapito dalla prima riga, adoro i personaggi, adoro l'intreccio!
Wow, ora posso solo aspettare i tuoi aggiornamenti, e farti i miei pių sentiti complimenti.
Fell.

26/07/11, ore 23:32

Capitolo bello e toccante tanto quanto gli altri. Non so come, ma riesci a farmi immedesimare perfettamente. Hai uno stile di scrittura così pulito, semplice eppure efficace, che ti penetra e ti lascia dentro qualcosa. Bellissimo, dico davvero.
Non sai quanto mi dispiace per Sarah, soprattutto contando che i fratelli e le sorelle dovrebbero essere le persone di cui fidarsi di più al mondo. Per questo capisco anche lei, che ogni volta gli dà una nuova possibilità di essere il fratello che lei merita, che non si stancherà mai di dargli quella possibilità, perchè Sarah sorride, sorride per dimostrare che sta bene, sorride per illudersi che il mondo sia un posto migliore, ma, secondo me, sorride anche perchè crede nella bontà delle persone. Interpretazione azzardata? Dimmi te, se mi sono fatta troppi film mentali. Non sarebbe la prima volta x°
E il protagonista (a proposito, è normale che ancora non se ne sappia il nome? È una scelta interessante, affascinante, però non so mai come chiamarlo xD) perchè alla fine le volta le spalle? Sembra si stia trattenendo dal consolarla. Lui la vuole consolare, lo sento. Eppure impartisce solo quell'ordine secco, "dimenticalo". Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?!
Grazie per questo bellissimo capitolo. Al prossimo aggiornamento. :D
Mono

17/07/11, ore 16:01

Ma quanto mi piace questa storia! Sarà che la penso esattamente allo stesso modo del nostro amato protagonista? Sarà che amo sognare, fantasticare, che spesso ragiono e vedo le cose come una bambina e che il giorno del mio diciottesimo non sapevo se godermi la festa o essere infelice perchè Peter Pan non potrà più venire a prendermi. (no, non sono una squilibrata xD).
Fatto sta che adoro il suo modo di vedere le cose, mi immedesimo.
Sono curiosa riguardo a Sarah, ma soprattutto riguardo a Franz, riguardo il quale ho ben due presentimenti, che però non ti svelo perchè uno è brutto e l'altro è troppo fantascientifico. Quindi aspetterò pazientemente un nuovo aggiornamento per vedere se ho ragione in entrambi i casi, se in almeno uno o se proprio il mio sesto senso è andato a farsi benedire!
Ancora tantissimi complimenti :D

15/07/11, ore 18:40

Oh mio Dio, questa storia è... bellissima, strepitosa, fantastica, mirabolante. Non so che inventarmi per descriverla.
È un piacere leggerla, leggere di come il protagonista si immagini Elen, la ragazza bambolina ideale di ogni ragazzo, che suona e ama la musica come lui, che viene a fargli compagnia non appena lui comincia a suonare. Credimi, mi hai colpito molto.
E poi ho sempre amato l'idea della potenza dell'immaginazione, a volte talmente forte da far sembrare reali le cose e spingerci ad amarle come se fossero vere.
Oltretutto hai uno stile di scrittura estremamente scorrevole e accattivante. Non sai quanto vorrei scrivere come te! Tanti tanti complimenti. La storia finisce fra le seguite in un nanosecondo :D