Altri eroi
di _Falsa Pista_

13/06/12, ore 14:13

Ahah povera signora Mason! Mi son ricordata solo ora che alla fine era fuggita dalla casa dei Dursley a gambe levate :D Poveretta, il gufo deve esserle parso veramente troppo..
Mi è piaciuto il fatto che la Signora Mason non si sia fatta abbindolare dai modi di Dudley (così ben preparati da Petunia e Vernon) ma lo abbia riconosciuto subito come un ragazzo poco intelligente!
Stai mettendo alla prova la mia memoria con questi personaggi :D
Bravissima come sempre!
Buone vacanze anche a tee (finalmente *_*)!

04/06/12, ore 20:50

Ahahah Olive Hornby! Devo dire che per un attimo mi hai messa in difficoltà.. Che vergogna :S Però è durato solo un attimo, poi mi son ricordata immediatamente chi fosse :D
Hai dato un'interpretazione di lei veramente particolare! Nel senso che non me l'ero mai immaginata così cattiva.. Anche se prendeva in giro Mirtilla quando era viva, non avevo pensato che anche da morta potesse pensare male di lei!
E Mirtilla.. per la prima volta in sette libri (pur non comparendo in tutti e sette :D) mi ha fatto paura! E' veramente inquietante il modo in cui compare alla fine :S Povera Olive!
Brava come sempre :) Hai sempre delle trovate originali.. E sai che questa raccolta la adoro vero?? :D

18/04/12, ore 21:15

Eccomi ancora quaa :) povero Sir Nicholas.. "Nemmeno una morte dignitosa"! Mi è piaciuto molto immaginare le due porte, che permettono a una persona che è appena morta di tornare indietro o di andare avanti.. Una scelta sicuramente molto difficile! La scelta di Sir Nicholas può sembrare poco coraggiosa, ma fra ignoto e certezza non sarebbe così facile scegliere l'ignoto secondo me! Ci vorrebbe molto coraggio..
Questo capitolo mi ha suscitato riflessioni profonde come vedi ;) Peccato che anche Sirius non sia tornato indietro (anche se so che non sarebbe stato da lui.. E lo adoro anche per questo <3 Ok, sto divagando :D )
Quindi brava brava ancora :)

17/04/12, ore 19:12

Ok, che dire, ho letto tutti i capitoli in dieci minuti e li ho trovati fantastici e originali.Non avevo mai letto dei personaggi da te descritti e il modo in cui hai raccontato di loro e di alcuni loro particolari momenti e stato davvero commovente e in alcuni casi divertenti. Aspettando il prossimo capitolo ti saluto. Ciao ciao

05/04/12, ore 21:22

Oddio Zacharias Smith -.-" Che odioso personaggio.. Lo ricordo molto bene -.-
E' vero, da proprio l'impressione di uno che si crede superiore.. Verso di lui provo un'antipatia istintiva! Cosa ci andrà a fare alle lezioni dell'ES se si annoia tanto? Boh, i misteri della vita -.-
Comunque bel capitolo :) l'idea che ti sei fatta di lui corrisponde più o meno a quella che mi sono fatta io :D

05/04/12, ore 13:11

Ho notato solo adesso questa raccolta, è un'idea stupenda scrivere una storiella per ogni personaggio, nell'elenco ho visto che ne hai messo qualcuno nominato solo una volta in tutta la saga O.O Se vuoi ho in mente altri personaggi da suggerti ;)
Sulla Signora Grassa ho già letto un paio di ff, ma non parlavano del giorno della nomina a guardia della Sala Comune, l'hai caratterizzata molto bene, e anche Silente, brava! (o bravo!)

02/04/12, ore 17:05

Ciaoo :) ho letto la raccoltà tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo.. Ti ho già detto che secondo me sei originalissima?? Mi sa di sì :D Però è vero ed è una gran cosa secondo me! Si rischia spesso di cadere nel banale, anche su Harry Potter ormai è stato scritto di tutto e di più.. Quindi amo tantissimo la tua originalità, anche questa raccoltà mi piace molto! Sono personaggi che la Rowling ha solo citato qualche volta. di loro non si sa quasi nulla, ed è bello che sia arrivata tu a dare a loro una vita, un'anima, anche solo per un capitolo! E penso che tu riesca anche a immedesimarti molto bene nei personaggi che descrivi, nonostante non siano assolutamente i personaggi più celebri e immagino che non sia facile! Insomma mi è piaciuto tanto tutto :) secondo me le tue storie sono originali come poche, almeno per quello che ho letto ora! Mi dispiace perchè a volte faccio fatica a stare dietro a tutte le raccolte che seguo e sono un pò ritardataria nelle recensioni :D però ora cercherò di seguirla sempre perchè mi è piaciuta davvero tanto! :)
A presto,

20/01/12, ore 16:37

che carina! carina come leotordo =) leo è così... tenero e ron che lo tratta così male =(
bella fic, comunque ;)
ciao ciao
michi

16/12/11, ore 16:36

Il boa! Il mio preferi...
No, non è vero. Però mi è simpatico. È bello sapere che presto il suo sogno sarà esaudito.

27/11/11, ore 06:30

Bene, un po' di attesa valeva la pena se poi il risultato è questa immagine, quasi una poesia! Certo la morte di un Unicorno, non può essere che triste, e tu hai reso benissimo questi suoi ultimi momenti. Mi è piaciuta! KissSSSSSSSSSS

15/10/11, ore 14:28

... Interessante, l'adorabile tesoruccio del nostro caro amico Voldy... molto intense le ultime righe di questa drabble... (ora che penso a Nagini mi viene in mente un mio amico fuori come un poggiolo che si mette a dire le parolacce in serpentese! XD)

14/09/11, ore 14:49

Rieccoti! Aspettavo la drabble... molto carina anche questa... trovo che il topo sia adattissimo a quel carciofo di Peter Minus... complimenti... non so più che cos'altro dire... :)!

16/08/11, ore 15:47

Assolutamente, devo dirlo: se io fossi un serpente sopporterei la visione di tutti i bambini, gli adulti, gli anziani e gli animali del mondo... ma Dudley NO! Tutto ma non lui! XD

02/08/11, ore 14:56

Beh, certo, lei è un fantasma! XD Quando si dice "sento la testa un po'leggera"...! Comunque buon viaggio, divertiti! :)

31/07/11, ore 19:19

Idea mooolto originale. Soprattutto per personaggi come Fanny e Mirtilla Malcontenta. Continua così, Falsa Pista! :D