regrets
di eleonora isabelle

11/09/11, ore 12:35

Stavo cercando una fic su Draco e Pansy, decisamente la mia coppia preferita...
E ho trovato la tua.
Sono rimasta davvero senza parole, è splendida!
Solitamente io amo le rappresentazioni di un Draco freddo, superbo, egocentrico e sprezzante... Ma questo... Questo Draco profondamente innamorato di Pansy mi ha davvero colpita, le parole che utilizzi per descrivere il suo amore mi sono entrate dentro, mi hanno fatta commuovere man mano che avanzavo con la lettura.
Mi è piaciuto come hai sviluppato l'intera narrazione: partendo dal sonno irrequieto di Draco in quella casa testimone di tante emozioni, sei passata al ritrovamente dell'immagine di Pansy e al "crollo" dell'uomo che è diventato, apparentemente così forte e posato, ma dilaniato dentro.
Non so che altro dire: ti faccio i miei più sentiti complimenti e inserisco la sroria tra i preferiti! Sicuramente passerò a leggere anche il resto che hai scritto!

P.S. Il disegno è magnifico!

22/07/11, ore 22:53

Eccomi qui, come promesso :) Devo dirti che il personaggio di Draco non è tra i miei preferiti, non lo vedo infatti come un cattivo pentito ma più come un codardo che non ha il coraggio di stare da nessuna parte... nella tua storia comunque è solo un uomo infelice e innamorato, e questo merita sempre rispetto. L'immagine è davvero triste, dopo tanti anni sogna Pansy e si rende conto di amarla ancora, pur avendo sposato un'altra. E' un'idea originale, di solito nelle fan fiction non gliene importa molto di lei, ma sono sicura che per Pansy o per un'altra anche Draco provi dei sentimenti, come tutti. Approfondisci molto bene le descrizioni, anche con parole particolari, e il risultato in questo caso è struggente..! A voler essere pignoli manca di tanto in tanto qualche virgola, a parte questo comunque è una bella shot, toccante. Alla prossima,
Orny

17/07/11, ore 17:33

E' davvero molto, molto bella. Scrivi benissimo, e la storia è davvero triste però.. mi piace l'immagine che hai dato a Draco, non il solito ragazzino viziato, ma davvero innamorato. Mi è piaciuta molto :)
Se ti va passa da me, ho appena iniziato un racconto su P/D!
Ancora complimenti, bacioni
Davi

16/07/11, ore 01:10

Sono davvero felice che tu abbia deciso di regalarci un altro dei tuoi capolavori... perchè questo è un vero è proprio capolavoro sappilo... sono quasi senza parole... è così... triste e dolcissima al tempo stesso da commuovermi, e io non mi commuovo facilmente ù.ù... è scritta davvero benissimo, e il modo in cui hai descritto il dolce ricordo di pansy che torna ad affacciarsi nei pensieri di Draco è splendido *.* sul serio è davvero stupenda non c'è altro modo per definire questa fanfiction... Ancora tanti tanti tanti complimenti e infiniti grazie ;D scrivine presto un'altra mi raccomando xoxo alla prossima

15/07/11, ore 20:01

che bello
io sto per mettermi a piangere!!! sfinn io adoro il pairing draco / pansy