This is gonna hurt
di Steee__

30/06/12, ore 13:49

Mi piace :) notevoli i riferimenti al diario (oddio, ricordo distintamente di Jason, ci rimasi malissimo per lui ç.ç), ma mi chiedo come la poverella in questione sia riuscita a comprarselo visto che costa un sacco di dindini ç____ç ma io sono una persona troppo realista pere queste fanfiction, fate bene voi a volare con le ali dell'immaginazione :D d'altro canto non ho ancora letto this is gonna hurt ç_ç un altro libro che costa pochissimo devo dire XD più le spese di spedizione dall'America ahahaha vabeh, non sono qui a lamentarmi di come Sixx si guadagni da vivere facendomi pagare cari i suoi libri ç__ç XD insomma, era solo per dire che non ho potuto godere dell'altra citazione sublime che hai inserito :D
Comunque, la trama è fluida, niente smielatezze del tipo 'ti ho appena conosciuta, adesso ti amo e ti salverò dal baratro dell'eroina'. Questo me lo aspetto nel sequel :D Piuttosto realista, ecco, ho apprezzato questo.
Thanks for sharing,
C.

15/07/11, ore 17:58

ti ho già detto quando la lessi in anteprima che la trovavo bellissima e lo ribadisco: è bellissima! brava piccola questa storia è stupenda e scritta benissimo 10+ un bacione mamma
ps. so che la recensione è un pò corta ma come sai in questi giorni mi è difficile trovarne ti voglio bene

15/07/11, ore 17:58

:-) sorrisone grosso.
Bella bella, mi dovrò convincere a comprarlo quel libro prima o poi....
La ragazza dagli occhi dorati appare molto molto affascinante.
Ma, Steee è la prima volta che leggo una tua storia dove non ci sono scene sessuali.
Ok, era una piccola constatazione.
Cmq mi piace seriamente, un po' cruda, però è bella l'analogia tra Nikki da giovane e la ragazza e lui che la guarda e ci si rivede, e la scena dell'harley e dello spacciatore ne parla anche in Heroine diaries mi pare?
Anyway!
Bella.