Eclissi
di Joey Potter

26/07/11, ore 22:46

Ma quanto è bella questa shot...e io non sono una grande fan di questa coppia, sono più che altro una banalissima Dramione addicted..!!Ma è veramente molto bella...anzi, poetica direi. Mi piace moltissimo la nascita del soprannome, i pensieri che spingono Albus a chiamarlo così, adoro l'imbarazzo di Gellert che chiede "una certa cosa" in tedesco, e mi piacciono moltissimo le frasi appunto in tedesco che si amalgano benissimo col testo in italiano. È un piccolo gioiello questa storia, quindi la metto tra le preferite. Complimenti!:)

16/07/11, ore 18:01

*-*
Posso recensire solo così???
No direi di no XD non sarebbe degno di questa meraviglia che ho appena letto..
La nascita del soprannomeeee!!!! Fammi saltellare dalla gioia!!!
Amo le tue Grindeldore, ormai è un dato di fatto U.U
Per me sono esattamente loro, sono gli originali. Secondo me tu sei un pezzettino della mente della Row che è fuggito per fare felici tante fan dell' Albus/Gellert troppo trascurato nei libri..
E la mescolanza italiano/tedesco mai a caso, sempre giustificata e sempre al momento opportuno..
E Albus che si avvicina a lui senza neppure rendersene conto..
E la loro attrazione..e contemporaneamente la loro abissale distanza...
Ahhhhh *-*
E anche questa finisce nelle preferite..ho proprio la sensazione che la rileggerò fino a consumare lo schermo del pc U.U

16/07/11, ore 11:22

MA MA MA MA MA *rimane a boccheggiare davanti allo schermo molto stile pesce rosso*
Cioè, ma questo è un colpo basso! MOLTO basso!
Tu non puoi dedicarmi una meraviglia simile senza pensare che potrei morirne!! Awwww, ma è assolutamente e inarrivabilmente stupenda *__________*
Osssì, mi piace Meine Sonne, mi piace, mi piace! *_*
E hai anche linkato il mio stupidissimo omaggio... ti amo, basta, è definitivo.
E amo anche Gellert.
E Albus.
*si sssssioglie*

15/07/11, ore 19:26

Messa tra le ricordate.**
Mi piace davvero molto. Io adoro la coppia Albus\Gellert, e sono venuta a sapere che... SPOILER DEL FILM... nell'ultimo film non ne parleranno affatto. Per nulla. D: FINE SPOILER DEL FILM.
Comunque, questa tua breve storia mi è piaciuta. Scritta con semplicità, ma anche piacevole ed espressiva. Mi è piaciuto il modo in cui sono contrapposte le luci che Silente vede negli occhi di Gellert : l'oscurità e poi il suo Sole.
L'ultima parte... awww. Lo stavano per fare. Quando adoro l'idea di Grindelwald e Silente che... *Tossicchia.*
Ok, la smetto di fare la figura della pervertita e ti saluto. Ancora complimenti. Au revoir!