Sunshine
di ReiraIchinose99

24/02/12, ore 23:51

Reira è bellissima questa piccola storia!
C'è tutto un mondo di emozione tipico del nostro tempo!
Scaturite dalla solitudine,dal male di vivere e dall'alienazione che viviamo schiavi di una nuova tecnologia, stupenda certamente, ma anche tentatrice e diabolica se troppo usata. Il troppo storpia sempre!
Le descrizioni sono semplici ma efficaci, questo è il segreto per una bella storia!
Il lieto fine conclude con dolcezza e speranza questa piccola storia!
Quindi tanti complimenti sei stata bravissima!
Un bacio!

26/12/11, ore 23:42

Sto scoprendo con piacere alcune delle tue storie, dopo una prima lettura sul fandom di 'Nana'.

E' bello perchè ciò che scrivi non è mai noioso (seppur secondo me dovresti strutturare un po' meglio l'html per invogliare il lettore a leggere..) e comunque tratti delle tematiche anche attuali come "l'antisocialità" che è discussissima di questi ultimi tempi.
Mi piace sopratutcto il modo in cui tratti i tuoi temi, andando anche fuori dal margine e arricchendo il tutto con metafore davvero stupende a mio parere (anche se talvolta un po' esagerate nel contesto) Insomma, fai venir voglia di mettere ogni tua storia nelle preferite! :)
Di nuovo complimenti :* ( e auguri!)

'nthea

17/07/11, ore 23:36

L'adolescenza non è un periodo semplice. Se poi devi trascorrere la stagione invernale tra quattro mura e circondata da persone con le quali pensi che non avrai mai niente in comune, tutto può sembrare un inferno.Così si sente la ragazza di questa storia: sola triste arrabbaita col mondo, incapace di dare una svolta che per fortuna proviene dall'esterno. Eh si perchè se si vive una situazione del genre è sempre il mondo esterno a farti cambiare, perchè tu non ci riesci.
Hai scritto una bella storia, ma occhio hai fatto un piccolo errore di grammatica (sicuramente di distrazioen come capita a me ^^")
ciao :)