Vice - Un vizio è come una droga
di mangagirlfan

18/07/11, ore 01:23

Corta,cortina...Ma anche in 8 righe...hai descritto la droga più pericolosa.I bambini,come hai detto tu...odiano l'odore della sigaretta...ma poi si cambia e queta dipendenza ti rovina l'organismo.Sanji,è il mio personaggio preferito e con poche righe l'ho ai descritto e hai descritto l'unico particolare che lo può mettere a dura prova...Complimenti!

16/07/11, ore 11:33

Dove c'è Sanji, ci sono io! è.é adoro questo personaggio e devo dire che lo hai reso proprio bene: non tutti riescono a cogliere la sua vera natura, fermandosi solo all'apparenza e facendolo così diventare una maschera ignobile. Le sigarette, già. Vizio e virtù del cuoco, non sarebbe lui se non fumasse. Dopotutto ha iniziato per "sentirsi grande" e questo ci fa capire tutto sul suo carattere, sulla sua determinazione e anche un po' su quel modo ambiguo che ha di comportarsi, come se non volesse dimostrare veramente chi è. Per quanto breve, questa tua storia descrive bene il personaggio e lo stile che hai è fluido e piacevole.
Complimenti^^
Shira

15/07/11, ore 22:27

WOW!In queste poche righe hai saputo descrivere Sanji in una maniera semplice e concisa.
Dopotutto è sempre così: da bambini si desidera una cosa e poi da adulti si cambia; certo c'è anke chi resta sempre lo stesso XP!
Complimenti
by Robin_chan